Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
ciao e benvenuto, quello che hai scritto in questo post è corretto. allo stato attuale non è possibile attivare delle addizionali in modalità differente da quella descritta...purtroppo l'attivazione tramite bancoposta necessita della "strisciata" del bancomat dove viene rilasciato un codice che deve essere comunicato nel fax di attivazione

grazie.... ma non ho capito bene... parli di un codice da comunicare nel fax di attivazione.... ma quindi si può fare la strisciata e segnare il numero nel fax di attivazione manuale???

forse ho formulato male la domanda... il mio dubbio è: se vado in un centro tre con il mio bancomat bancoposta, con la mia situazione di sim intestate, posso attivarmi un comodato?