meglio provare ne? :lol::lol: ...be è vero, tanto non gli costa nulla
Visualizzazione Stampabile
digli che si licenzi, gia ne abbiamo abbastanza problemi, ci mancano solo i commessi incompetenti!!!! hahahahaha, a parte gli scherzi digli giustamente di fare una prova oppure di chiamare il dealer support, e se è carina digli che chiami me!!!!!ehehehe
Non credo...a me comunque hanno chiaramente detto che posso avere il comodato d'uso con bancoposta se provvisto di postamat, non hanno accennato alla postepay....ma dubito...:nono:
chiaramente niente postepay
Ciao a tutti... ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato info precise in merito...
Ho 6 usim intestate, tutte prepagate, libere da vincoli di comodato. non posso fare nuove attivazioni perchè il sistema si blocca...
Volevo prendere un telefono in comodato con bancoposta.... so che con il bancoposta si può fare un comodato facendo la verifica tramite scheda bancomat... e non tramite inserimento manuale dei dati del conto :nono:
per attivare un comodato, avendo superato la soglia delle sim intestate, occorre procedere all'attivazione manuale via fax... ma in questa attivazione manuale non possono essere inseriti i dati del conto bancoposta perchè va fatta la verifica tramite il pos e la scheda bancomat.... :ranting:
è corretto quello che ho scritto?? :chair:
esiste una procedura che consenta di fare una attivazione di un comodato via fax inserendo i dati del conto bancoposta???
Grazie... :unsure:
ciao e benvenuto, quello che hai scritto in questo post è corretto. allo stato attuale non è possibile attivare delle addizionali in modalità differente da quella descritta...purtroppo l'attivazione tramite bancoposta necessita della "strisciata" del bancomat dove viene rilasciato un codice che deve essere comunicato nel fax di attivazione
grazie.... ma non ho capito bene... parli di un codice da comunicare nel fax di attivazione.... ma quindi si può fare la strisciata e segnare il numero nel fax di attivazione manuale???
forse ho formulato male la domanda... il mio dubbio è: se vado in un centro tre con il mio bancomat bancoposta, con la mia situazione di sim intestate, posso attivarmi un comodato?
nel caso non fosse possibile... se faccio intestare una mia sim ad un'altra persona.. e quindi questa persona diventa reale utilizzatore... mi viene tolta dal numero delle sim intestate? o rimane a cmq legata a me perchè sono io l'intestatario?