Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
dopo 4 anni che storie vuoi che ti facciano!!!!! :chair:
e se decidessi di fare portabilita verso altro operatore x poi rientrare cn un nuovo piano abbonamenti me lo accetterebbero di nuovo il banco posta? e se faccio portabilita prima del 15 giugno la fattura nn la devo pagare inquanto è un canone anticipato giusto? e poi x quanto riguarda l'anticipo chiamate versato a suo tempo me lo restituiscono?il numero siamo sicuri che nn lo perdo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginobova
e se decidessi di fare portabilita verso altro operatore x poi rientrare cn un nuovo piano abbonamenti me lo accetterebbero di nuovo il banco posta? e se faccio portabilita prima del 15 giugno la fattura nn la devo pagare inquanto è un canone anticipato giusto? e poi x quanto riguarda l'anticipo chiamate versato a suo tempo me lo restituiscono?il numero siamo sicuri che nn lo perdo?
nella tua anagrafica è visibile la tua modalità di pagamento, e rimane li finchè un giorno dovessi comunicare a 3 che quel conto corrente non esiste+, altrimenti rimane li sempre.....quindi si, teoricamente te lo accettano
in giugno andrai a pagare per il tot di tempo (i classici 10 giorni dell MNP) in cui sei ancora abbonato
l'anticipo chiamate in teoria dovrebbero restituirtelo...ma in pratica....no
il numero non lo perdi (lo perdi solo se smetti di pagare e dopo tot di settimane passa dallo stato "sospeso" a "disattivo")
PS: comunque se tu fai portabilità verso altro operatore, mi sa tanto che ti chiamano per una mega retantion :drool: (in cui potresti chiedere anche un top3 versione 2008 con notax )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
nella tua anagrafica è visibile la tua modalità di pagamento, e rimane li finchè un giorno dovessi comunicare a 3 che quel conto corrente non esiste+, altrimenti rimane li sempre.....quindi si, teoricamente te lo accettano
in giugno andrai a pagare per il tot di tempo (i classici 10 giorni dell MNP) in cui sei ancora abbonato
l'anticipo chiamate in teoria dovrebbero restituirtelo...ma in pratica....no
il numero non lo perdi (lo perdi solo se smetti di pagare e dopo tot di settimane passa dallo stato "sospeso" a "disattivo")
PS: comunque se tu fai portabilità verso altro operatore, mi sa tanto che ti chiamano per una mega retantion :drool: (in cui potresti chiedere anche un top3 versione 2008 con notax )
io + che altro voglio un tel nuovo visto tutti i soldi che gli ho dato...e cmnq se lo faccio prima del 15 nn devo pagare se nn ho sforato xchè le chiamate che sto facendo in questo periodo l'ho pagate cn la fattura del 15 aprile giusto inquanto canone anticipato...e poi xchè nn dovrebbero ridarmi i 75 euro...io in 4 anni 10000mila euro glielo dovuti dare...furbi alla tre...ah dimenticapo...nn voglio vincoli xo'...che dici si puo' fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginobova
io + che altro voglio un tel nuovo visto tutti i soldi che gli ho dato...e cmnq se lo faccio prima del 15 nn devo pagare se nn ho sforato xchè le chiamate che sto facendo in questo periodo l'ho pagate cn la fattura del 15 aprile giusto inquanto canone anticipato...e poi xchè nn dovrebbero ridarmi i 75 euro...io in 4 anni 10000mila euro glielo dovuti dare...furbi alla tre...ah dimenticapo...nn voglio vincoli xo'...che dici si puo' fare?
no be per quanto riguarda i 75€....gli operatori sono tutti uguali, o te li danno o non te li ridanno; se non sbaglio il 139 è gratuito....prova a chiamarli se hai tempo.....e magari fai un p'ò il figo...io sono da 4 anni cliente, ma adesso volevo cambiare operatore.......mi "regalate" un nuovo telefono+la no tax, se rimango con voi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
no be per quanto riguarda i 75€....gli operatori sono tutti uguali, o te li danno o non te li ridanno; se non sbaglio il 139 è gratuito....prova a chiamarli se hai tempo.....e magari fai un p'ò il figo...io sono da 4 anni cliente, ma adesso volevo cambiare operatore.......mi "regalate" un nuovo telefono+la no tax, se rimango con voi?
il mio è un contratto consumer...gia' un anno fa' cio' provato ma niente nn mi erano filati di pezza...tu dici che mi danno tutte queste cose senza vincoli ed eventualmente mi farebbero cambiare piano oppure un'offerta ad hoc?quindi devo chiamare il 133...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
l'anticipo chiamate in teoria dovrebbero restituirtelo...ma in pratica....no
Mi oppongo!
Non è mica vero......
L'anticipo viene restituito. Esiste anche una modulistica per la richiesta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shine2008
Mi oppongo!
Non è mica vero......
L'anticipo viene restituito. Esiste anche una modulistica per la richiesta.
dove la rimedio sta modulistica...e poi nell'eventualita sperata che me li restituissero in che modo me li ridanno...accredito sul rid...assegno..nn so...e se faccio portabilità quale operatore mi consigliate?qual'è la tariffa migliore?quale operatore conviene x entrare ed uscire facilmente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginobova
dove la rimedio sta modulistica...e poi nell'eventualita sperata che me li restituissero in che modo me li ridanno...accredito sul rid...assegno..nn so...e se faccio portabilità quale operatore mi consigliate?qual'è la tariffa migliore?quale operatore conviene x entrare ed uscire facilmente?
ok allora ricapitoliamo:
fai il modulo e richiedi i 75€ credo versamento rid
passa a tim con la tariffa base (o comunque all'operatore + comodo per te)
se prendi un telefono allora hai il vincolo di 23mesi(e se recedi prima, c'è penale)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginobova
dove la rimedio sta modulistica...e poi nell'eventualita sperata che me li restituissero in che modo me li ridanno...accredito sul rid...assegno..nn so...e se faccio portabilità quale operatore mi consigliate?qual'è la tariffa migliore?quale operatore conviene x entrare ed uscire facilmente?
Per quanto riguarda il modulo, io ce l'ho in PDF, ma con i dati del mio negozio, non riesco a modificarlo e quindi non mi va di postarlo. Ma non ci sarà nessun problema immagino, se lo chiedi ad un rivenditore 3 qualsiasi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
almaproject
Ciao,
vi segnalo che, nel tentativo di stipulare un comodato d'uso per Momo Design, oggi l'operatore di H3g mi ha comunicato che da un mese a questa parte Tre non accetta di domiciliare la quota mensile su c/c Banco Posta, in base alle normative antifrode.
Sono stato nel mio Ufficio postale e mi hanno detto che non ne sapevano nulla.
Voi ne sapete qualcosa?
Alb
Se hai un documento scritto che H3g non accetta il RID del Bancoposta segnala la questione all'Antitrust per pratica commerciale scorretta. Se non sei in possesso basta che scrivi al servizioclienti@tre.it e chiedi spiegazioni perchè non accettano Bancoposta.
H3g se accetta i Rid non può discriminare nessuna istituzione finanziaria. Se ha problemi con Bancoposta segnala l'anomalia alla società che gestisce i rid.
-
una cosa...se faccio portabilita verso altro operatore...la fattura del 15 giugno che mi arriva a casa nn viene addebbitata sul rid,inquanto ho cambiato operatore e xchè il canone è anticipato(pagato il 15 aprile)...x sicurezza è meglio che do l'ordine alle poste x il 15 giugno di bloccare il rid verso h3g oppure la cosa dovrebbe essere automatica e nn mi si prendono nulla dal conto?nn vorrei che poi lo addebbitassero lo stesso:cry::crazy::surrender...grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginobova
una cosa...se faccio portabilita verso altro operatore...la fattura del 15 giugno che mi arriva a casa nn viene addebbitata sul rid,inquanto ho cambiato operatore e xchè il canone è anticipato(pagato il 15 aprile)...x sicurezza è meglio che do l'ordine alle poste x il 15 giugno di bloccare il rid verso h3g oppure la cosa dovrebbe essere automatica e nn mi si prendono nulla dal conto?nn vorrei che poi lo addebbitassero lo stesso:cry::crazy::surrender...grazie
Ma..... scusa......
l'ultima fattura ti dovrà arrivare!
Non ci saranno canoni anticipati, ma escludo che sia ad importo 0 (zero).
Ed in ogni caso, ipotizziamo che tu sia a credito, se chiudi il rid come ti rimborsano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shine2008
Ma..... scusa......
l'ultima fattura ti dovrà arrivare!
Non ci saranno canoni anticipati, ma escludo che sia ad importo 0 (zero).
Ed in ogni caso, ipotizziamo che tu sia a credito, se chiudi il rid come ti rimborsano?
la fattura sicurmente in questi giorni mi arrivera ma se faccio portabilita verso altro operatore xchè la devo pagare?pagare in + un abbonamento anticipato x una cosa che nn userò...l'unica paura che ho è che il quindici me l'addebbitino lo stesso la fattura anche se ho fatto portabilita capito..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
Se non sei in possesso basta che scrivi al
servizioclienti@tre.it e chiedi spiegazioni perchè non accettano Bancoposta.
H3g se accetta i Rid non può discriminare nessuna istituzione finanziaria. Se ha problemi con Bancoposta segnala l'anomalia alla società che gestisce i rid.
Le poste pultroppo sono famose a tutte le banche
in italia per il loro essere "arcaici" nel settore bancario.
il motivo del rifiuto di H3G è dato semplicemente
dal numero enorme di truffe da parte di persone
di alcuni paesi del UE che vengono in italia 1 giorno vanno alle poste aprono il conto, lo svuotano e vengono a fare 4 Scegli 3 lo stesso giorno.
(no, non mi riferisco a francesi, tedeschi e inglesi :P)
E quando la ditta di controllo credito della H3G
chiama le poste per sapere se il cliente è : "fidato" loro rispondono: "ma si certo è un ottimo cliente!".
Ti lascio immaginare come poi in realtà vada a finire la cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
coldstar
Le poste pultroppo sono famose a tutte le banche
in italia per il loro essere "arcaici" nel settore bancario.
il motivo del rifiuto di H3G è dato semplicemente
dal numero enorme di truffe da parte di persone
di alcuni paesi del UE che vengono in italia 1 giorno vanno alle poste aprono il conto, lo svuotano e vengono a fare 4 Scegli 3 lo stesso giorno.
(no, non mi riferisco a francesi, tedeschi e inglesi :P)
E quando la ditta di controllo credito della H3G
chiama le poste per sapere se il cliente è : "fidato" loro rispondono: "ma si certo è un ottimo cliente!".
Ti lascio immaginare come poi in realtà vada a finire la cosa.
già, già....probabilmente sono responsabile di un paio di comodati del genere "postale" e con questo non vogliamo di certo discriminare chi come te sta 4 anni con 3 oppure chi come il cliente dell'altro giorno, ha visto accettato l'abbonamento perchè aveva la carta di credito con cui poi si appoggia a bancoposta!