Quali sono le tue fonti???:blink:
Visualizzazione Stampabile
beh ,sono un dealer, mi arrivano ogni giorno via mail le comunicazioni ufficiali di tre.
Postamat Maestro o Postamat bancoposta Click? sarebbe utile precisarlo in quanto la seconda ha incluso l'estenzione del circuito Matercard mentre la prima ha cirrus maestro!!!
su che tipo di postamat andrà bene, non è stato precisato nulla, stanno attivando i pin pad in questi giorni per poterlo usare, ma devo ancora provarne uno, se avrò informazioni in merito provvederò subito a fornirvele.
Per quanto riguarda l'intestatario, beh, da sempre e con qualsiasi banca bisogna che l'intestatario del conto sia lo stesso di quello del contratto.
Al Flagship 3 di Treviso dicono ancora che il RID Bancoposta non è accettato.
Hanno ragione o semplicemente non sono informati?
non sono assolutamente informati perchè io solo oggi ho gia fatto due contratti!!!
digli che si licenzi, gia ne abbiamo abbastanza problemi, ci mancano solo i commessi incompetenti!!!! hahahahaha, a parte gli scherzi digli giustamente di fare una prova oppure di chiamare il dealer support, e se è carina digli che chiami me!!!!!ehehehe
Non credo...a me comunque hanno chiaramente detto che posso avere il comodato d'uso con bancoposta se provvisto di postamat, non hanno accennato alla postepay....ma dubito...:nono: