Abbonamento H3G e conto Bancoposta: si può fare? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 153

Abbonamento H3G e conto Bancoposta: si può fare?

Partecipante Mistico L'avatar di shine2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio

l'anticipo chiamate in teoria dovrebbero restituirtelo...ma in pratica....no
    Mi oppongo!
    Non è mica vero......
    L'anticipo viene restituito. Esiste anche una modulistica per la richiesta.
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio
    Mi oppongo!
    Non è mica vero......
    L'anticipo viene restituito. Esiste anche una modulistica per la richiesta.
    dove la rimedio sta modulistica...e poi nell'eventualita sperata che me li restituissero in che modo me li ridanno...accredito sul rid...assegno..nn so...e se faccio portabilità quale operatore mi consigliate?qual'è la tariffa migliore?quale operatore conviene x entrare ed uscire facilmente?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginobova Visualizza Messaggio
    dove la rimedio sta modulistica...e poi nell'eventualita sperata che me li restituissero in che modo me li ridanno...accredito sul rid...assegno..nn so...e se faccio portabilità quale operatore mi consigliate?qual'è la tariffa migliore?quale operatore conviene x entrare ed uscire facilmente?
    ok allora ricapitoliamo:

fai il modulo e richiedi i 75€ credo versamento rid
    passa a tim con la tariffa base (o comunque all'operatore + comodo per te)
    se prendi un telefono allora hai il vincolo di 23mesi(e se recedi prima, c'è penale)

Predefinito

Per quanto riguarda il modulo, io ce l'ho in PDF, ma con i dati del mio negozio, non riesco a modificarlo e quindi non mi va di postarlo. Ma non ci sarà nessun problema immagino, se lo chiedi ad un rivenditore 3 qualsiasi.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da almaproject Visualizza Messaggio
    Ciao,
    vi segnalo che, nel tentativo di stipulare un comodato d'uso per Momo Design, oggi l'operatore di H3g mi ha comunicato che da un mese a questa parte Tre non accetta di domiciliare la quota mensile su c/c Banco Posta, in base alle normative antifrode.
    Sono stato nel mio Ufficio postale e mi hanno detto che non ne sapevano nulla.
    Voi ne sapete qualcosa?
    Alb
    Se hai un documento scritto che H3g non accetta il RID del Bancoposta segnala la questione all'Antitrust per pratica commerciale scorretta. Se non sei in possesso basta che scrivi al servizioclienti@tre.it e chiedi spiegazioni perchè non accettano Bancoposta.

H3g se accetta i Rid non può discriminare nessuna istituzione finanziaria. Se ha problemi con Bancoposta segnala l'anomalia alla società che gestisce i rid.
    Geoglobalfax

Partecipante DOC

Predefinito

una cosa...se faccio portabilita verso altro operatore...la fattura del 15 giugno che mi arriva a casa nn viene addebbitata sul rid,inquanto ho cambiato operatore e xchè il canone è anticipato(pagato il 15 aprile)...x sicurezza è meglio che do l'ordine alle poste x il 15 giugno di bloccare il rid verso h3g oppure la cosa dovrebbe essere automatica e nn mi si prendono nulla dal conto?nn vorrei che poi lo addebbitassero lo stesso...grazie

Predefinito

una cosa...se faccio portabilita verso altro operatore...la fattura del 15 giugno che mi arriva a casa nn viene addebbitata sul rid,inquanto ho cambiato operatore e xchè il canone è anticipato(pagato il 15 aprile)...x sicurezza è meglio che do l'ordine alle poste x il 15 giugno di bloccare il rid verso h3g oppure la cosa dovrebbe essere automatica e nn mi si prendono nulla dal conto?nn vorrei che poi lo addebbitassero lo stesso...grazie
    Ma..... scusa......
    l'ultima fattura ti dovrà arrivare!
    Non ci saranno canoni anticipati, ma escludo che sia ad importo 0 (zero).
    Ed in ogni caso, ipotizziamo che tu sia a credito, se chiudi il rid come ti rimborsano?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio
    Ma..... scusa......
    l'ultima fattura ti dovrà arrivare!
    Non ci saranno canoni anticipati, ma escludo che sia ad importo 0 (zero).
    Ed in ogni caso, ipotizziamo che tu sia a credito, se chiudi il rid come ti rimborsano?
    la fattura sicurmente in questi giorni mi arrivera ma se faccio portabilita verso altro operatore xchè la devo pagare?pagare in + un abbonamento anticipato x una cosa che nn userò...l'unica paura che ho è che il quindici me l'addebbitino lo stesso la fattura anche se ho fatto portabilita capito..

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Se non sei in possesso basta che scrivi al servizioclienti@tre.it e chiedi spiegazioni perchè non accettano Bancoposta.

H3g se accetta i Rid non può discriminare nessuna istituzione finanziaria. Se ha problemi con Bancoposta segnala l'anomalia alla società che gestisce i rid.
    Le poste pultroppo sono famose a tutte le banche
    in italia per il loro essere "arcaici" nel settore bancario.
    il motivo del rifiuto di H3G è dato semplicemente
    dal numero enorme di truffe da parte di persone
    di alcuni paesi del UE che vengono in italia 1 giorno vanno alle poste aprono il conto, lo svuotano e vengono a fare 4 Scegli 3 lo stesso giorno.
    (no, non mi riferisco a francesi, tedeschi e inglesi )

E quando la ditta di controllo credito della H3G
    chiama le poste per sapere se il cliente è : "fidato" loro rispondono: "ma si certo è un ottimo cliente!".

Ti lascio immaginare come poi in realtà vada a finire la cosa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coldstar Visualizza Messaggio
    Le poste pultroppo sono famose a tutte le banche
    in italia per il loro essere "arcaici" nel settore bancario.
    il motivo del rifiuto di H3G è dato semplicemente
    dal numero enorme di truffe da parte di persone
    di alcuni paesi del UE che vengono in italia 1 giorno vanno alle poste aprono il conto, lo svuotano e vengono a fare 4 Scegli 3 lo stesso giorno.
    (no, non mi riferisco a francesi, tedeschi e inglesi )

E quando la ditta di controllo credito della H3G
    chiama le poste per sapere se il cliente è : "fidato" loro rispondono: "ma si certo è un ottimo cliente!".

Ti lascio immaginare come poi in realtà vada a finire la cosa.
    già, già....probabilmente sono responsabile di un paio di comodati del genere "postale" e con questo non vogliamo di certo discriminare chi come te sta 4 anni con 3 oppure chi come il cliente dell'altro giorno, ha visto accettato l'abbonamento perchè aveva la carta di credito con cui poi si appoggia a bancoposta!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social