ho chiesto anch' io a un negozio 3 una info sui promoter e mi han detto di stare molto molto attento che la fregatura e' dietro l' angolo (ovviamente non vale per tutti i promoter)
adesso che lo so.... stanne pure certo![]()
ho chiesto anch' io a un negozio 3 una info sui promoter e mi han detto di stare molto molto attento che la fregatura e' dietro l' angolo (ovviamente non vale per tutti i promoter)
No, no, il 99,99% dei promoter stai certo che ti fregherà...
1) li mettono in condizione di fregare la gente, altrimenti non guadagnano nulla
2) non gliene importa nulla di fregarti sfacciatamente, tanto poi dove li vai a ribeccare?
http://www.mondo3.com/3-italia/2009-...flessione.html
Sai quante volte li ho visti che ci provavano per strada, nelle stazioni ferroviarie/del metrò o peggio ancora in autostrada agli autogrill dicendo "Vuoi un telefono gratis?"
In passato si era parlato su di alcune società che sfruttavano i propri dipendenti con metodi da caserma per spingerli a fregare la gente, leggi un po' qui:
http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...po-rad-se.html
Però ha detto che nel contratto che ha in mano c'è una voce "n°1 iphone", quindi ha modo di rivalersi...
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Grazie per le risposte date, il contratto che ho, non è il vero contratto penso, in testa c'è scritto proposta di contratto business.... quindi non so fino a quel punto posso impormi.... penso che un pò di quel vasetto di vasellina che si diceva più sopra , questa volta è stato usato....![]()
Ciao,
mi potresti fare avere il numero di telefono h3g, il numero del tuo agente, che faccio una segnalazione al suo area manager.
Gente cosi non dovrebbe lavorare da nessuna parte.
prova anche a chiamare nella sua agenzia
e parlare con il titolare
minaccia azione legale per parlare velocemente con costui
magari l' aifon lo prendi il giorno stesso in agenzia
lì cellulari,chiavete e robbe varie l'agenzia ha l'armadio pieno
qualche modo per rendergli pan per focaccia ci sara' ?