attenzione ai promotori 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

attenzione ai promotori 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    hai gia fatto la portabilità verso voda? prima di farlo, consiglio, per futura prova, di farti inviare un fax da qualche responsabile H3G, meglio ancora da quello con cui hai parlato. il fax dovrebbbe contenere una qualche dicitura sul rimborso della penale da farsi con l'attivazione di un nuovo contratto. comunque, data l'ingarbugliamento della cosa e dato che t u risulti in possesso dell'iphone, io farei, in via cautelativa, un esposto alla polizia postale (ma vanno bene anche i carabinieri) con cui dichiari che non sei in possesso di nessun iphone. se infatti tale fantomatico cellulare (tramite imei) è associato al tuo nome, è opportuni che ti tuteli. immagina che chi lo ha materialmente lo utilizzi con una scheda anonima per commettere reati... tramite imei arriverebbero a te. in queste cose bisogna procedere con cautela. poi non lasciare morta la via della querela per truffa contro il promoter. anzi, telefonalo e digli: caro amico, sto andando in pprocura col mio avvocato a querelare te e la tua agenzia per truffa. poi la querela la inoltro anche ad H3G... che dici ?
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  2. #2

    Predefinito

    Vi allego la mail che mi ha inviatto il servizio clienti CCRM:

    Il contratto da Lei sottoscritto non corrisponde con quanto risulta inserito sui nostri sistemi. La documentazione la Lei firmata è riferita ad un contratto Business con piano tariffario 3 Power Pro, quanto risulta inserito un contratto privato non associato ad alcun terminale per il piano 3 Power.

    Le azioni concordate telefonicamente prevedono il rimborso delle penali in caso di richiesta di disattivazione che, per mantenere il proprio numero telefonico, dovra' effettuare migrando verso altro gestore telefonico.
    Le ricordiamo che il traffico generato ed il costo dei canoni non Le verranno rimborsati.

    secondo voi è attendibile? come mi devo comportare adesso? visto che la portabilità è in movimento, (non ho avuto ancora contatti con tre però) è meglio che chiami per l'ennesima volta il personaggio e lo minacci con la storia dei carabinieri e poi se saltasse fuori il telefono posso tornare indietro come niente fosse? Io non credo, ma chiedo a voi cosa fareste.
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social