Ho un abbonamento bmail900 sottoscritto il 30 maggio 2008 con un htc tytn2 in comodato.
vorrei passare ad iphone .
mi sapete dire se e' possibile e a che prezzo.
grazie
1) bisogna vedere se iphone è disponibile
2) non è possibile fare swap con iphone con bmail900, in quanto vi è la kasko full 15€.
3) soluzione passare a zero7pro e se è disponibile prendi iphone.
prima di fare tutto chiama il 139 e fatti mandare il modulo swap con iphone, oppure rivolgiti al tuo consulente.
un consiglio ? tieniti bmail900
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...sono entrato in cerca di soluzioni ad un problema analogo e credo di essere arrivato nel posto giusto!
Anche io ho un B.mail 900 con N96 in comodato.
Io, al contrario dell'autore del 3D, sono particolarmente contento del piano scelto ormai un anno fa ma non riesco più a rimanere lucido al sol pensiero di dover "combattere" quotidianamente con l'N96 (vi dico solo che, grazie alla kasko full, ne ho cambiati 5 ma tutti presentano i soliti noti problemi). Ho contattato il servizio clienti aziende a mezzo fax per chiedere di aver cambiato il modello di cellulare abbinato in comodato, qualsiasi esso sia purchè di pari livello, ma mi dicono sia impossibile...ho allora tentato la strada del cambio piano acollandomi i costi di ingresso all'iPhone ma non quelli di recesso anticipato dal piano bmail 900...ma neanche questo è piaciuto a "Tre"...
ragazzi...cosa devo fare?
credetemi...vi parlo da affezzionatissimo nokia user: l'N96 è davvero inutilizzabile!!!!...sarebbe un ottimo telefono...ma se funzionasse!
Stasera, con telefono appena finito di ricaricare e batteria ricomprata (inutilmente) sabato scorso, mi si è spento proprio mentre parlavo con il 139!
Consigliatemi vi prego!
fagli l'aggiornamento software, in genere loro te lo danno col vecchio sw.
Tornando aLLa domanda deL topic, iL cambio piano verso Zero7 o Zero8 pro contestuaLe è obbLigatorio. Ricorda poi che con i piani PRO iPhone 3Gs da 16 e 32 gb non sono più abbinabiLi ne con FuLLfiLLment immediato ne con queLLo in differita.
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
FATTO!!...anzi è stata la prima cosa tentata!
Tuttavia i problemi di durata batteria restano...così come il rimanere "al buio" di rete constantemente: preciso che abito a Palermo centro e non in aperta campagna!
Tra le infinite prove ho fatto quella di disinstallare ogni applicazione che facesse download automatico di dati tipo Flickr...ma niente!
E poi una qualità di ricezione ed audio veramente pessime!...
cmq...basta lamentarsi del N96.
La domanda resta: ho secondo voi la possibilità di avere swappato l'N96 con un altro telefono senza incorrere in penali? -
Ripeto: il Bmail 900 è un pacchetto che per le mie esigenze non ha rivali, ne con tre ne con altri gestori, ma..la situazione N96 è veramente penalizzante sia per me, come "usabilità" del contratto, quanto per tre come immagine aziendale!
(sorry con l'autore del 3D...mi rendo conto ora di essere OT...:S)
io ho già provato a parlarne con il mio consulente e, pur essendo un mio caro amico (non chiedevo una cortesia extrà ma lo dico solo per precisare che se una possibilità ci fosse stata non avrebbe esitato ad aiutarmi) mi ha allargato le braccia dicendo che solo il servizio clienti ha gli strumenti!
ma è possibile switchare a zero 7 con iphone da bmail 900? (ovviamente pagando il ticket di ingresso ma non la penale di recesso)
ovviamente paghi un botto di soldi per recesso anticipato...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile