attenzione ai promotori 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

attenzione ai promotori 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    concordo sul fatto che la supercazzola è anche prematurata
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierpoi Visualizza Messaggio
    concordo sul fatto che la supercazzola è anche prematurata
    Mi sono perso tra parole e parole... ma cmq concordo

  3. #3

    Predefinito

    Allora vorrei mettervi al corrente delle faccende... sabato mattina ormai sconfortato mando una mail agli indirizzi che voi mi avete indicato, dopo circa 1 ora ricevo una telefonata da parte di una signora della tre, dell'ufficio business, la quale mi dice che risulta dai documenti in loro possesso che io il telefono l'ho ricevuto seduta stante al momento della stipula del contratto Nel modo più assoluto rispondo io, ma lei dice che non può inviarmene un'altro perchè non ci sono motivi validi che possano giustificare un suo invio, ma vuole credere alla mia buona fede, io metto subito in chiaro che sarei disposto anche di passare a nuovo piano dove possa richiedere un iphone in accomodato (zero6Top) ma non di pagare neanche un centesimo di penale, lei da prima sarebbe disposta a farlo ma poi controllando bene dice che il mio contratto non è valido, in quanto io avrei sottoscritto un piano tre power pro, si ma guardi che la fattura che mi è arrivata parlava di tre power rispondo io, eh lo so dice, proprio per questo! è stata fatta un pò di confusione, quindi lei alla ragione dei fatti se vuole mantenere il suo attuale numero non ha altra scelta nostro malgrado di migrare ad altro operatore Dovrà risarcirci delle fatture a lei corrisposte... e la penale dico io, la penale le verrà rimborsata
    E così ho fatto, sono passato a fare una portabilità verso Vodafone. Ma secondo voi la penale che dovrò pagare, mi verrà mai rimborsata? E' giusto il trattamento secondo voi, per colpa di qualche incopetente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social