Allora riapro il discorso solo per mettervi al corrente e per trovare una spalla dove poter piangere. Lunedì mattina, anche incitato dai vostri messaggi chiamo il rappresentante della 3, il quale mi dice che non ci sono problemi, domani mattina mi richiama. martedì pomeriggio non sentendolo lo richiamo per avere notizie, mi dice che quella sera verso le 19.00 passerebbe in velocità in un paese vicino al mio se per favore lo posso incontrare lì. nessun problema e così rimango ad aspettarlo fino alle 20.00 ma non si è fatto vedere ne sentire ,visto che io continuavo a chiamarlo. Questa mattina chiamo l'agente ma non mi ha mai risposto, allora chiamo l'agenzia che fortunatamente ha una signorina gentile che chiama lei il rappresentante e gli fa una romanzina tempo 10 minuti mi richiama, scusandosi dell'incoveniente di ieri sera, aveva il telefono rotto e non riusciva ne a ricevere ne a chiamare, l'ha cambiato or ora!. ; dice di non avere tempo di essere da clienti a Conegliano, fatalità anch'io, allora la richiamo io quando mi libero. Dopo un'ora mi dice che non è possibile incontrarci perchè deve andare a Belluno questa sera andrebbe bene... nel pomeriggio mi richiama dicendo che sta andando a Verona, e che quindi a questo punto me lo spedisce dicendo che non sa più come fare, e che sono libero di cambiare operatore se lo ritengo opportuno
ormai esasperato dubito che mi arrivi mai, allora dico io come devo comportarmi?
Se cambio operatore ho una penale di circa 120€ e questo a me non và non solo per la spesa ma anche per il principio. Quindi sono legato ad un contratto sottoscritto solo per un unico scopo, ma proprio quello è quello che manca!:chair: