Zero5 e traffico dati extrasoglia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Zero5 e traffico dati extrasoglia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    forse di impeto ho scritto senza un filo comunque ecco
    il fuori soglia è stato effettuato sotto copertura h3g e non mi hanno nemmeno avvisati ho capito dopo che pago una cifra con abbonamento h3g zero5.
    al momento la usim è attiva solo lato voce non funzionante in dati perchè mi hanno eliminato il pagamento con cdc sperando che la fattura prossima in scadenza non venisse pagata ma non è avvenuto.
    Ora mi serviva sapere cosa posso fare oltre inviare fax ai fantomatici 800179600 contabilità e 800 finale clienti.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spippotto Visualizza Messaggio

    il fuori soglia è stato effettuato sotto copertura h3g e non mi hanno nemmeno avvisati ho capito dopo che pago una cifra con abbonamento h3g zero5.
    Quindi fuorisoglia DATI sotto rete 3 con abbo Zero5?

    Cmq cosa fare? Formalizzare il reclamo ed iniziare le trafile di conciliazione...

    PS: sicuro di essere ancora uno Zero5? Questa storia mi ricorda quelli passati a Tua9... http://www.mondo3.com/forum/discussi...preavviso.html

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Si si ancora abbo zero5 come faccio la conciliazione e meglio di una denuncia alla guradia di finanza per truffa

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spippotto Visualizza Messaggio
    Si si ancora abbo zero5 come faccio la conciliazione e meglio di una denuncia alla guradia di finanza per truffa
    cmq non ho ancora capito se per traffico dati (che sto ipotizzando), traffico voce e/o sei hai controllato di essere ancora Zero5 (è un volume molto elevato)

    Come fare la conciliazione?
    Beh, leggendo Mondo3 si scopre -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    fai la trafila indicata sopra prima di fare denuncie a muzzo...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    @andrea
    si confermo tariffa zero5
    per la conciliazione ti ringrazio ma la vedo lunga io ho bisogno di recuperare 1100,00euro ca e non so proprio come fare nel breve.
    gli operatori del 133 sono incompetenti oppure li obbligano ad essere tali, protendo per la seconda ipotesi, in quanto riscontrato il problema nessuno e dico nessuno sa come risolvere unica cosa che dicono si deve attendere ma che ne sanno loro che io devo soldi che non ho.
    comunque risolto questo problemone solo usim ricaricabili e non con h3g, pensiero personale.

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spippotto Visualizza Messaggio
    @andrea
    si confermo tariffa zero5
    mi confermi anche che è traffico dati e quanti GB hai fatto?

    (ancora è una mia ipotesi )

    Cmq se ci aiuti ad aiutarti da questo problemone si può uscire, è che mancano un po' di risposte ehehe

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ok allora mi è stato detto che ho sforato di 500mg ca il mio plaffond che di un giga fatturato a 0,02centeuro

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spippotto Visualizza Messaggio
    ok allora mi è stato detto che ho sforato di 500mg ca il mio plaffond che di un giga fatturato a 0,02centeuro
    Ciao, innanzitutto non farti prendere dal panico...
    Devi cercare di essere chiaro e darci tutti gli elementi per consigliarti come meglio agire.
    Riformulo alcune domande:

    1) Quante sono le fatture incriminate con i relativi importi? Indica anche il bimestre o il periodo esatto in cui si riferisce l'extra soglia e soprattutto hai modo di visualizzare la/e bolletta/e per vedere nero su bianco l'entità esatta dell'extra soglia senza sentire gli operatori del 133?
    2) Dalla fattura e dall'area clienti sul sito web hai verificato al 100% che il tuo piano tariffario è lo Zero5? Hai modo di verificare l'arco temporale in cui hai maturato l'extra soglia ?
    3) Non hai ricevuto alcun sms di alert? Quando ti è stata disattivata la connessione-dati?
    ...

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    @andrea
    anche se ho sottoscritto la transattiva posso invocare la legge che mi hai accennato, ovviamente con lettera scritta racc. a/r, e poi in base alle risposte che avrò inoltrare la conciliazione, a proposito leggendo la carta dei servizi h3g noto che la conciliazione è possibile farla anche online avrà lo stesso effetto.
    GRAZIE A TUTTI
    p.s.
    penso che dovrò recuperare soldi per coprire la banca poi vedremo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social