Zero5 e traffico dati extrasoglia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Zero5 e traffico dati extrasoglia

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    forse di impeto ho scritto senza un filo comunque ecco
    il fuori soglia è stato effettuato sotto copertura h3g e non mi hanno nemmeno avvisati ho capito dopo che pago una cifra con abbonamento h3g zero5.
    al momento la usim è attiva solo lato voce non funzionante in dati perchè mi hanno eliminato il pagamento con cdc sperando che la fattura prossima in scadenza non venisse pagata ma non è avvenuto.
    Ora mi serviva sapere cosa posso fare oltre inviare fax ai fantomatici 800179600 contabilità e 800 finale clienti.

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spippotto Visualizza Messaggio

    il fuori soglia è stato effettuato sotto copertura h3g e non mi hanno nemmeno avvisati ho capito dopo che pago una cifra con abbonamento h3g zero5.
    Quindi fuorisoglia DATI sotto rete 3 con abbo Zero5?

    Cmq cosa fare? Formalizzare il reclamo ed iniziare le trafile di conciliazione...

    PS: sicuro di essere ancora uno Zero5? Questa storia mi ricorda quelli passati a Tua9... http://www.mondo3.com/forum/discussi...preavviso.html

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Si si ancora abbo zero5 come faccio la conciliazione e meglio di una denuncia alla guradia di finanza per truffa

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    fai la trafila indicata sopra prima di fare denuncie a muzzo...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spippotto Visualizza Messaggio
    Si si ancora abbo zero5 come faccio la conciliazione e meglio di una denuncia alla guradia di finanza per truffa
    cmq non ho ancora capito se per traffico dati (che sto ipotizzando), traffico voce e/o sei hai controllato di essere ancora Zero5 (è un volume molto elevato)

    Come fare la conciliazione?
    Beh, leggendo Mondo3 si scopre -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    @andrea
    si confermo tariffa zero5
    per la conciliazione ti ringrazio ma la vedo lunga io ho bisogno di recuperare 1100,00euro ca e non so proprio come fare nel breve.
    gli operatori del 133 sono incompetenti oppure li obbligano ad essere tali, protendo per la seconda ipotesi, in quanto riscontrato il problema nessuno e dico nessuno sa come risolvere unica cosa che dicono si deve attendere ma che ne sanno loro che io devo soldi che non ho.
    comunque risolto questo problemone solo usim ricaricabili e non con h3g, pensiero personale.

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spippotto Visualizza Messaggio
    @andrea
    si confermo tariffa zero5
    mi confermi anche che è traffico dati e quanti GB hai fatto?

    (ancora è una mia ipotesi )

    Cmq se ci aiuti ad aiutarti da questo problemone si può uscire, è che mancano un po' di risposte ehehe

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ok allora mi è stato detto che ho sforato di 500mg ca il mio plaffond che di un giga fatturato a 0,02centeuro

  9. #19
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    mi accenni i tuoi dubbi grazie mille

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spippotto Visualizza Messaggio
    mi accenni i tuoi dubbi grazie mille
    I miei dubbi erano banalmente quelli di capire da dove venivano questi 800 euro

    Ora so che hai sforato internet, quel che devi fare è banale:

    1. contestare in forma scritta la fatturazione facendo riferimento alla delibera 326/10 di cui sopra e richiesta dei soldi indietro (-60 euro mese consentiti dalla stessa delibera)
    2. aspettare la loro risposta
    3. iniziare conciliazione al Corecom e aspettare l'arbitrato

    Il tutto è a costo zero e senza avvocati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social