Citazione Originariamente Scritto da spippotto Visualizza Messaggio
@max si ho firmato la transattiva e pagato 300 euro ma solo per non pagarne 1091 ma invano.
Quindi non si tratta del 50% di sconto?

si la usim disattiva per tutto il mese di luglio sia voce che dati poi riattivata perchè ho pagato i 300euro ma poi ancora disattivata in dati e non voce perchè mi hanno fatto un downgrade del pagamento per evitare che la fattura andasse a buon fine ma non è stato così.
non sapevo nulla di tutto ciò ho firmato in buona fede
Per curiosità, puoi indicare sommariamente (senza mettere alcun nome o dato identificativo) cosa hanno scritto nella transazione?
Comunque no problem, come ti ha indicato AndreA sei pronto per avviare conciliazione: prima devi però inviare un reclamo all'operatore (ti consiglio via fax o meglio raccomandata all'indirizzo di Cinecittà) in cui fai presente che l'operatore è in grave difetto per via della delibera Agcom 326/10/CONS alla quale non ha ancora ottemperato e quindi chiedi lo storno dell'extra soglia e il riaccredito di quanto indebitamente addebitato sulla tua carta di credito pena l'avvio del tentativo di conciliazione e denuncia ad Agcom.

Leggiti poi due thread dedicati all'argomento in room Autorità:
http://www.mondo3.com/forum/autorita...-legislazione/