Visualizzazione Stampabile
-
forse di impeto ho scritto senza un filo comunque ecco
il fuori soglia è stato effettuato sotto copertura h3g e non mi hanno nemmeno avvisati ho capito dopo che pago una cifra con abbonamento h3g zero5.
al momento la usim è attiva solo lato voce non funzionante in dati perchè mi hanno eliminato il pagamento con cdc sperando che la fattura prossima in scadenza non venisse pagata ma non è avvenuto.
Ora mi serviva sapere cosa posso fare oltre inviare fax ai fantomatici 800179600 contabilità e 800 finale clienti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spippotto
il fuori soglia è stato effettuato sotto copertura h3g e non mi hanno nemmeno avvisati ho capito dopo che pago una cifra con abbonamento h3g zero5.
Quindi fuorisoglia DATI sotto rete 3 con abbo Zero5?
Cmq cosa fare? Formalizzare il reclamo ed iniziare le trafile di conciliazione...
PS: sicuro di essere ancora uno Zero5? Questa storia mi ricorda quelli passati a Tua9... http://www.mondo3.com/forum/discussi...preavviso.html
-
Si si ancora abbo zero5 come faccio la conciliazione e meglio di una denuncia alla guradia di finanza per truffa
-
fai la trafila indicata sopra prima di fare denuncie a muzzo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spippotto
Si si ancora abbo zero5 come faccio la conciliazione e meglio di una denuncia alla guradia di finanza per truffa
cmq non ho ancora capito se per traffico dati (che sto ipotizzando), traffico voce e/o sei hai controllato di essere ancora Zero5 (è un volume molto elevato)
Come fare la conciliazione?
Beh, leggendo Mondo3 si scopre :P -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
-
@andrea
si confermo tariffa zero5
per la conciliazione ti ringrazio ma la vedo lunga io ho bisogno di recuperare 1100,00euro ca e non so proprio come fare nel breve.
gli operatori del 133 sono incompetenti oppure li obbligano ad essere tali, protendo per la seconda ipotesi, in quanto riscontrato il problema nessuno e dico nessuno sa come risolvere unica cosa che dicono si deve attendere ma che ne sanno loro che io devo soldi che non ho.
comunque risolto questo problemone solo usim ricaricabili e non con h3g, pensiero personale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spippotto
@andrea
si confermo tariffa zero5
mi confermi anche che è traffico dati e quanti GB hai fatto? :P
(ancora è una mia ipotesi :P)
Cmq se ci aiuti ad aiutarti da questo problemone si può uscire, è che mancano un po' di risposte ehehe
-
ok allora mi è stato detto che ho sforato di 500mg ca il mio plaffond che di un giga fatturato a 0,02centeuro
-
mi accenni i tuoi dubbi grazie mille
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spippotto
mi accenni i tuoi dubbi grazie mille
I miei dubbi erano banalmente quelli di capire da dove venivano questi 800 euro :P
Ora so che hai sforato internet, quel che devi fare è banale:
1. contestare in forma scritta la fatturazione facendo riferimento alla delibera 326/10 di cui sopra e richiesta dei soldi indietro (-60 euro mese consentiti dalla stessa delibera)
2. aspettare la loro risposta
3. iniziare conciliazione al Corecom e aspettare l'arbitrato
Il tutto è a costo zero e senza avvocati :)