ok allora mi è stato detto che ho sforato di 500mg ca il mio plaffond che di un giga fatturato a 0,02centeuro
ok allora mi è stato detto che ho sforato di 500mg ca il mio plaffond che di un giga fatturato a 0,02centeuro
Ciao, innanzitutto non farti prendere dal panico...
Devi cercare di essere chiaro e darci tutti gli elementi per consigliarti come meglio agire.
Riformulo alcune domande:
1) Quante sono le fatture incriminate con i relativi importi? Indica anche il bimestre o il periodo esatto in cui si riferisce l'extra soglia e soprattutto hai modo di visualizzare la/e bolletta/e per vedere nero su bianco l'entità esatta dell'extra soglia senza sentire gli operatori del 133?
2) Dalla fattura e dall'area clienti sul sito web hai verificato al 100% che il tuo piano tariffario è lo Zero5? Hai modo di verificare l'arco temporale in cui hai maturato l'extra soglia ?
3) Non hai ricevuto alcun sms di alert? Quando ti è stata disattivata la connessione-dati?
...
@andrea
anche se ho sottoscritto la transattiva posso invocare la legge che mi hai accennato, ovviamente con lettera scritta racc. a/r, e poi in base alle risposte che avrò inoltrare la conciliazione, a proposito leggendo la carta dei servizi h3g noto che la conciliazione è possibile farla anche online avrà lo stesso effetto.
GRAZIE A TUTTI
p.s.
penso che dovrò recuperare soldi per coprire la banca poi vedremo.