Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
e aggiungerei il fatto che (in teoria) prima ti davano credito reale che quindi avrebbe potuto essere richiesto anche in seguito a cessazione della USIM, mentre ora essendo bonus a scadenza o viene utilizzato oppure tanti saluti
...quindi conviene ancora piu' di prima ricordarsi di chiedere sempre esplicitamente il pagamento con bonifico per ogni indennizzo
Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
esatto, la dicitura era "Ricarica Promozionale"solo che non era a scadenza ma non era neanche rimborsabile in caso di cessazione dell'utenza

Al solito con Tre, risposte certe non ci sono. Ed è grave.
Prima dell'aggiornamento della Carta Servizi gli indennizzi per tardiva risposta venivano accreditati con la dicitura "Ricarica Promozionale", che poi risultava credito standard, indistinguibile dal credito effettivamente ricaricato. E in caso di cessazione dell'Usim? Cosa sarebbe accaduto?
Me lo sono chiesto a lungo.... senza riuscire ad ottenere una risposta definitiva.
Fino a che, in questo thread
[ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=493001"]Restituzione Credito Residuo Tramite Assegno Arrivato Oggi - Telefonino.net Forum[/ame]
ho trovato la testimonianza di un utente che addirittura si è fatto rimborsare in denaro contante il credito ottenuto come indennizzo, come se niente fosse.
Allora, rincuorato e fiducioso, ho cessato 2 utenze e ho chiesto il trasferimento del credito residuo su un'altra Usim (non ho richiesto l'assegno per non volerne approfittare!). Risultato?
Su 210 euro, in gran parte ottenuti come risarcimento per tardiva risposta, mi hanno riconosciuto 7 €!
Accidenti a loro!


E per quanto riguarda:
Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
Beh, a sto punto meglio richiedere il bonifico...
Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
certo, ma quello è sempre stato chiaro... solo che l'utente medio non lo sa e non ci pensa
Io ho pensato diverse volte a richiedere il rimborso tramite bonifico (mettendo le mie coordinate bancarie nel fax), ma non me l'hanno mai concesso...pur essendo un mio diritto!