Non ho capito bene: comunque il prospetto Agcom che ho allegato nel mio post precedente è il prospetto Agcom del piano 3 Power10 prima che venisse modificato la sera del 6 ottobre, e che attualmente non è più disponibile direttamente sul sito della 3...
Al momento sono presenti due prospetti informativi del tutto nuovi: anche quello per i nuovi attivati ( link da te quotato prima) è comunque leggermente diverso dal prospetto Agcom che vi ho allegato e che, come ho detto, è stato rimosso dal sito.
...
Mii che casotto..
Buongiorno a tutti. sabato ho comprato la usim con piano 3power forever a 3€ con 3€ di traffico. E' possible attivare gente di 3 verisone 5€ mese per 30 minuti giorno e sono più che soddisfatto
Buona giornata
sì, e' possibile, io l' ho fatto direttamente al negozio
Una mia amica dietro mia segnalazione è andata ad attivarsi una 3power10 ad un Mediaworld nel parmense, e questi le hanno dato a un euro una super10...domanda, prima che i sistemi si riallineino e si possa controllare nell'area clienti, è possibile che le abbiano attivato il piano corretto su una vecchia sim giusto?
Si è possibile, magari le hanno dato un numero riciclato che aveva quel piano.
Si allineano i sistemi in max 48 ore
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download