Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Vi allego i due file pdf relativi al piano
3Power10 "limited edition" prima che venisse modificato nella serata del 6 ottobre '09.
1) Il primo file è il prospetto informativo Agcom del 3Power10 ( prima della modifica)
2) Il secondo file è lo screenshot della pagina del sito
www.tre.it dove è pubblicizzato il piano 3Power10 "limited edition" prima che venisse modificata...
Fatene buon uso...:D
Grazie mille!!
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
Mi autoquoto perchè voglio precisare che è il modulo giusto e non è uguale a quello attualmente presente sul sito della 3 ma è uguale a quello postato da Max3.
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
Mi autoquoto perchè voglio precisare che è il modulo giusto e non è uguale a quello attualmente presente sul sito della 3 ma è uguale a quello postato da Max3.
Non ho capito bene: comunque il prospetto Agcom che ho allegato nel mio post precedente è il prospetto Agcom del piano 3 Power10 prima che venisse modificato la sera del 6 ottobre, e che attualmente non è più disponibile direttamente sul sito della 3...
Al momento sono presenti due prospetti informativi del tutto nuovi: anche quello per i nuovi attivati ( link da te quotato prima) è comunque leggermente diverso dal prospetto Agcom che vi ho allegato e che, come ho detto, è stato rimosso dal sito.
-
-
Buongiorno a tutti. sabato ho comprato la usim con piano 3power forever a 3€ con 3€ di traffico. E' possible attivare gente di 3 verisone 5€ mese per 30 minuti giorno e sono più che soddisfatto ;)
Buona giornata
-
sì, e' possibile, io l' ho fatto direttamente al negozio
-
Una mia amica dietro mia segnalazione è andata ad attivarsi una 3power10 ad un Mediaworld nel parmense, e questi le hanno dato a un euro una super10...domanda, prima che i sistemi si riallineino e si possa controllare nell'area clienti, è possibile che le abbiano attivato il piano corretto su una vecchia sim giusto?
-
Si è possibile, magari le hanno dato un numero riciclato che aveva quel piano.
Si allineano i sistemi in max 48 ore
-
Citazione:
kata19
Buongiorno a tutti. sabato ho comprato la usim con piano 3power forever a 3€ con 3€ di traffico. E' possible attivare gente di 3 verisone 5€ mese per 30 minuti giorno e sono più che soddisfatto ;)
Buona giornata
Se la chiedevi al momento dell'attivazione, il primo mese era gratis
-
Citazione:
From_USA
Se la chiedevi al momento dell'attivazione, il primo mese era gratis
Si si grazie l'ho scritto perchè da qualche parte si era detto che non era compatibile con gente di 3 (cosa non vera ovviamente..)
Saluti!