3 power10 forever - Pagina 35
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 25313233343536 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 389

3 power10 forever

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma credo che a Maggio ci saranno problemi
    Lo credo anch'io.

Io invece sarei contento che H3G a Maggio si sveglia e comunica che 3Power10 non è piu' attivabile per nuovi utenti ed invece per vecchi utenti per premiare la fedeltà non pagheranno mai nessun canone di 5 euro.
    Aspetta e spera...

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Io invece sarei contento che H3G a Maggio si sveglia e comunica che 3Power10 non è piu' attivabile per nuovi utenti ed invece per vecchi utenti per premiare la fedeltà non pagheranno mai nessun canone di 5 euro.
    Pensa che sto facendo una triangolazione proprio perché dubito fortemente che facciano questo gesto commerciale...

PER SEMPRE???

Traduttore DOC

Predefinito

Segnalo, per chi fosse interessato, di aver acquistato una 3p10 presso il Negozio 3 di c.so Vercelli a Milano due giorni fa: prezzo 3€ con 3 di traffico.

Partecipante DOC

Predefinito

Ehi, sei andato meglio di me!

Predefinito

Ciao a tutti. sono nuovo ma leggo da un po di tempo il forum. Anche io sono in cerca di risposte dato che il servizio clienti tre non è proprio bellissimo..
    il 2 novembre ho "aquistato" un iphone 3gs 16gb libero da abbonamenti o ricariche obbligatorie, quindi quello con la superinternet a 3gb a 5€ da gennaio. Contestualmente ho richiesto l'attivazione su quella scheda del piano 3power10, notando che nel cartoncino della scheda c'era scritto la tariffa autoricarica.
    La sera torno a casa, e controllando nell'area personale noto che la mia tariffa è TuaMatic e senza possibilità di cambiare piano in 3 poer10 ma solo in autoricarica e senzascatto.
    Il giorno dopo ricontrollosul sito e noto che il piano è stato cambiato in 3power10.
    Nella mia scheda in generale quindi trovo che la scheda è stata attivata il 2 novembre 2009 e il piano è 3power10.
    Vorrei capire se secondo voi rientro nella promozione della 3power10 forever o mi è stato fatto il cambio piano e per cui dovrò pagare i 5€ da marzo 2010.
    Grazie

Partecipante Super L'avatar di iddj

Predefinito

tutto nella norma essendo il numero che ti hanno dato un riclicato.

Predefinito

si... ok che mi hanno dato un riciclato.. ma quello che voglio capire io è se rientro nella categoria di chi avrà la 3power10 gratis per sempre oppure dovrò pagare i 5€ perchè mi è stato fatto un cambio piano..
    Si può riconoscere da qualche cosa? oppure vi rientro solo perchè vedono come data di attivazione della scheda il 2 novembre??

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemondo7 Visualizza Messaggio
    si... ok che mi hanno dato un riciclato.. ma quello che voglio capire io è se rientro nella categoria di chi avrà la 3power10 gratis per sempre oppure dovrò pagare i 5€ perchè mi è stato fatto un cambio piano..
    Si può riconoscere da qualche cosa? oppure vi rientro solo perchè vedono come data di attivazione della scheda il 2 novembre??
    certo, rientri nella promozione se hai attivato la sim nel periodo 1 ottobre - 30 novembre

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemondo7 Visualizza Messaggio
    sono pure io nella tua situazione.... e non ci avevo pensato

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale.pelli Visualizza Messaggio
    sono pure io nella tua situazione.... e non ci avevo pensato
    ripeto che vale la data di attivazione della nuova usim con il piano 3power10.
    se l'avete attivata nell'intervallo 1 ottobre-30 novembre rientrate nella promozione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social