Visualizzazione Stampabile
-
Un mio collega ha preso ieri 2 USIM 3Power10 al negozio monomarca 3 di Via del Corso a Roma. 8 euro ciascuna con 8 euro di credito. Sono SIM normali verdi (non le speciali in confezione 3P10); in attivazione l'operatore sceglie il piano giusto. Lasciamo perdere l'incompetenza e la maleducazione della commessa:
Io: "scusa hai impostato il passaggio del credito per la MNP?"
Lei: "no, non me lo avete detto"
Io dentro di me: "ma caxxo, ti pesa il qulo mettere sempre la spunta di passaggio credito così se c'è credito residuo viene portato, se non c'è non succede nulla?"
@1979: 3P10 non è compatibile con GD3OA; l'opzione N3OA non si trova in commercio ma ce l'ha solo qualcuno come retention. Ci sono i cell Disney con GD3OA, però sono rari da trovare.
Secondo me l'iPhone non vale tutti i soldi che costa; di cellulari carini ce ne sono, tieni conto che il comodato con 3P10 si può fare, quindi devi solo decidere il modello e la ricarica mensile. Oppure se non ti serve il cell prendi solo la SIM.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
icode
Io invece, ho un INQ1 in comodato a 0euro da luglio con piano 3autoricarica (obbligo 10euro mensili), sarà possibile convertirlo a 3power10?
nessuno è nella mia stessa situazione?
-
Citazione:
From_USA
8 euro ciascuna con 8 euro di credito
Questa ancora mancava! Finora si era letto:
* attivazione gratuita dal 133 o dal numero 800133000 di una sim in Bundle non ancora attivata (solitamente con 3 euro di traffico), ammesso che si sia fortunati e che non scalino dal credito chiamando per questo motivo!
* La stessa operazione effettuata da un dealer, c'è chi sostiene poter essere gratuita e chi invece che dovrebbe costare 5 euro (spero non 10);
* 1 euro con 1 euro di traffico;
* 3 euro con 3 euro di traffico;
* 5 euro con 3 euro di traffico;
* 5 euro con 5 euro di traffico;
* 10 euro con 3 euro di traffico;
(* 10 euro con 5 euro di traffico... ancora non l'ho letta ma prima o poi me l'aspetto!)
Insomma, con H3G anche il costo di una semplice attivazione diventa un terno al lotto!
:censored:
-
Citazione:
icode
nessuno è nella mia stessa situazione?
Il cambio piano verso 3P10 dovrebbe essere possibile al costo di 9 euro.
Dal 1 Aprile 2010 pagherai 5 euro di canone mantenimento tariffa.
-
Citazione:
Originalmente inviato da icode
Io invece, ho un INQ1 in comodato a 0euro da luglio con piano 3autoricarica (obbligo 10euro mensili), sarà possibile convertirlo a 3power10?
Citazione:
From_USA
Il cambio piano verso 3P10 dovrebbe essere possibile al costo di 9 euro.
Dal 1 Aprile 2010 pagherai 5 euro di canone mantenimento tariffa.
GRAZIE della risposta! quindi non è gratuita la tariffa con il cambio piano...
e aprile 2010 pagherò 5 per 3power10 e 5per super internet?!
-
Citazione:
PPL
(* 10 euro con 5 euro di traffico... ancora non l'ho letta ma prima o poi me l'aspetto!)
Io in luglio l'avevo pagata 10 euro con 5 euro di traffico.
Chissà quanto pagherò tra due settimane quando torno in Italia...
-
Citazione:
From_USA
@1979: 3P10 non è compatibile con GD3OA; l'opzione N3OA non si trova in commercio ma ce l'ha solo qualcuno come retention. Ci sono i cell Disney con GD3OA, però sono rari da trovare.
Secondo me l'iPhone non vale tutti i soldi che costa; di cellulari carini ce ne sono, tieni conto che il comodato con 3P10 si può fare, quindi devi solo decidere il modello e la ricarica mensile. Oppure se non ti serve il cell prendi solo la SIM.
ok molte grazie ammericano :D
quindi anche tu reputi l'iphone ancora eccessivo come costi..
l'ultima cosa... ma voi i comodati da 24mesi li reputate eccessivi?
io si...perchè il costo del telefono lo ammortizzi nel primo anno, poi dovresti avere l'opportunità di spendere quello che vuoi.. il secondo anno è una forzatura...
-
Se tieni in media il cell per 2 anni, può anche andare bene. Tanto sono soldi che poi ti spendi per chiamare, il comodato è fatto solo per tenerti con loro come cliente.
-
Citazione:
sintesi
Ho intenzione di attivare una nuova usim H3G con il piano 3power10 forever. Devo cercare negli store ufficiali una usim dedicata, oppure è sufficiente acquistare una usim tradizionale? E se il dealer, durante l'attivazione, modifica un eventuale piano preattivato, ho comunque diritto all'esenzione totale dal canone mensile?
Rinnovo la domanda. :surrender
-
Citazione:
sintesi
Rinnovo la domanda. :surrender
La soluzione alla tua domanda?
Se nel negozio non hanno una scheda con il piano già preattivato, attivi qualsiasi altra scheda chiedendo come piano di attivazione il 3 power 10 ( quindi modificando il piano di default): il rivenditore in fase di attivazione al computer, selezionerà la 3 power10 e ti rilascierà ( chiediglielo) un foglio sintetico del contratto dove compariranno i tuoi dati anagrafici, la data di attivazione ed il piano tariffario di attivazione "3 power 10"... :thumbup: