Visualizzazione Stampabile
-
Se vuoi mantenere il tuo numero originale certo fai MNP.
La 3P10 si ottiene:
1) comprando una nuova USIM sciolta oppure in comodato d'uso (NO CANONE MENSILE)
2) cambio piano per i già clienti (CANONE 5 euro al mese da Aprile 2010)
-
chi l'ha attivata... nell'Area clienti cosa vede scritto ??? c'è qualche riferimento alla versione Forever ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
chi l'ha attivata... nell'Area clienti cosa vede scritto ??? c'è qualche riferimento alla versione Forever ???
purtroppo no infatti propongo a chi lavora in 3 o a quelli di mondo 3 di proporre alla 3 la visualizzazione tra le opzioni di una voce senza canone con sola data di attivazione come per il raddoppio sulle ricariche per la tutto3 per non avere problemi a farsi capire in futuro dal 133 come accade per il www3 gratuito che alcuni non sembrano sapere esista per usim attivate dopo una certa data
-
Citazione:
From_USA
Se vuoi mantenere il tuo numero originale certo fai MNP.
2) cambio piano per i già clienti (CANONE 5 euro al mese da Aprile 2010)
Un paio di mesi fa mi hanno negato il cambio perchè la usim risulta associata a un videofonino (del 2005 acquistato e non preso in comodato).
C'è ancora questo limite?
-
Citazione:
alexxandros
Un paio di mesi fa mi hanno negato il cambio perchè la usim risulta associata a un videofonino (del 2005 acquistato e non preso in comodato).
C'è ancora questo limite?
no adesso è stato reso compatibile con lo scegli3new
-
Citazione:
From_USA
Il cambio piano verso 3P10 dovrebbe essere possibile al costo di 9 euro.
Dal 1 Aprile 2010 pagherai 5 euro di canone mantenimento tariffa.
Infatti l'ho fatto circa una settimana fa
-
Citazione:
Max3
Ho lo screenshot del sito e non c'era quella frase....:poveraitalia:
Ben detto: dovrebbero un po' vergognarsi di come lavorano e della disorganizzazione che regna sovrana in casa di H3g S.p.A.
PS. Leggono molto Mondo3....:devil: ( vabbè questa è un'ovvietà ) ed anche i commenti su facebook...:D ....
Volete una prova? Hanno modificato anche il prospetto tariffario Agcom....:lol:
Vabbè hanno seguito il mio consiglio....
Puoi postare quello screenshot? Grazie!
Per ora ho salvato e stampato il traffico in uscita dove viene riportata la data di variazione del piano che è il 5 ottobre, quando ancora non c'era scritto nulla circa il piano e non c'era l'informativa della vecchia 3Power 10 in pdf dell'AGCOM. L'informativa e l'aggiunta circa il cambio piano sono stati pubblicati sul sito il 6 ottobre? Il cambio piano che ho effettuato riporta ore 21:49:05 del 05/10/2009.
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
Puoi postare quello screenshot? Grazie!
Per ora ho salvato e stampato il traffico in uscita dove viene riportata la data di variazione del piano che è il 5 ottobre, quando ancora non c'era scritto nulla circa il piano e non c'era l'informativa della vecchia 3Power 10 in pdf dell'AGCOM. L'informativa e l'aggiunta circa il cambio piano sono stati pubblicati sul sito il 6 ottobre? Il cambio piano che ho effettuato riporta ore 21:49:05 del 05/10/2009.
Mi sa che qualcuno si è messo nei guai cambiando le carte in tavola un pò alla rinfusa :whistling Ti prego di portare a termine qualsiasi tipo di diatriba, se hai bisogno fai un fischio ;)
-
Citazione:
maccoy
Io in luglio l'avevo pagata 10 euro con 5 euro di traffico
Bene, aggiungiamo anche 8 euro con 3 euro di credito, 10 euro con 8 di credito, e qui sopra ammonite che parlava di 5 euro su una sim con 0 euro (questa sinceramente non l'ho capita... se nuova, come faceva ad essere senza credito?).
Che dite, ce li giochiamo al lotto questi numeri?
:thumbup:
-
io ho gd3 attivazione e chiama e vc un amico per sempre, posso fare il cambio piano verso 3 pawer 10 forever senza perdere queste 2 opzioni?
grazie