Avendo già la usim sciolta, possono chiedere più di 5 euro?
Visualizzazione Stampabile
Non è una sim speciale nel senso che è la stessa sim della confezione 3power10 che c'era anche prima.
Cambia solo che attivandola da ora fino alla fine di novembre non si pagherà mai il canone.
Non so se la cosa funziona con la SIM di altre confezioni (tipo quelle con preattiva 3autoricarica).
In effetti, il cambio piano verso 3power10 costa 5 euro. Probabilmente il negoziante vuole attivarti 3autoricarica e poi farti fare il cambio piano a pagamento, e in questo caso non è ancora chiaro se non si pagherà il canone.
Per maggiori info sui cambi piano dobbiamo attendere.
Nel mio caso sulla usim in bundle è preattivata 3senzascatto ma nel depliant della 3Power10 che mi ha fornito il negoziante locale c'è proprio scritto "Costo di attivazione una tantum di 5€", che è proprio quanto mi chiedeva il negoziante prima di quest'ultima "novità"...
Si è il costo di attivazione per i cambi piano...
Per le sim con 3power10 preattivo non credo si pagasse, ma non ne sono sicuro.
Edit: Oddio, in effetti i cambi piano mi sa che costano 9 euro di solito... boh allora non lo so, chiedo lumi a chi ne sa di più, non ho mai attivato una 3power10 ^_^
dovremmo cercare di capire se la promozione e' valida solo per le usim con nativo il piano 3power10 o anche per quelle con altri piani preattivati (la scelta del piano in fase di attivazione e' gratuita se non erro);oggi in un centro commerciale non ho preso la usim solo per questo motivo!
Ma sapete se è possibile fare MNP interna, per passare il mio numero principale tre su questa sim ? Oppure sono costretto a triangolare ?
ma sul sito 3 non ce' ancora scritto niente ? Ho guardato adesso e scriveva sempre di canone
Nel caso non si pagasse il canone con cambio piano sarei tentato di sostituire la mia ST+,anche se vorrei sapere cosa succederà a dine anno..se la prorogeranno ancora oppure decideranno di eliminarla.