Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
che risposta del... razzo :lol:
da che mondo è mondo non tutti i settori commerciali sono uguali, e nella telefonia mobile le promozioni per i vecchi clienti sono innumerevoli, 3 stessa ne ha in corso almeno due (sky e regala videofonino) in questo stesso momento :lol:
Senza considerare che a "tutti" i gestori quando fa comodo a loro con rimodulazioni in negativo per i clienti ed in positivo per loro fanno il cambio "RETROATTIVO", li allora e permesso tutto.
-
beh io posso dirti qualcosa di più concreto per la super internet
oggi una chiamata che l'attivazione dell'inq1 andava in blocco proprio perchè la 3power10 è incompatibile,fino ad oggi, con la super internet
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ....
Ho ''prenotato'' al mio ''negozietto'' di fiducia l'Iphone 3GS 16Gb (chissa' quando mai arrivera), accordando col negoziante che quando gli arriva avrei deciso quale piano sottoscrivere.
Fino a pochi giorni fa pensavo sicuramente allo Zero6 Top, ma questa offerta (con canone annullato) non e' male. L'unica cosa e' che stamattina sono andato sul sito della Tre (hanno finalmente ufficializzato la promo) ma sembra che l'Iphone non rientri nell'offerta. Qualc'uno di voi sa se e' vero o no?
Grazie mille.
-
Citazione:
Max3
Su twitter possono scrivere quello che vogliono...:D ma alla fine contano i fatti, quanto scritto nero su bianco ovvero i prospetti informativi Agcom delle varie tariffe attualmente vigenti.
Oggi esiste solo il prospetto informativo Agcom sul piano " 3Power10" in versione senza canone , ovvero per le attivazioni dal 1 ottobre al 30 novembre '09. Non esiste parallalemente il vecchio prospetto informativo Agcom sul piano "3Power10" con canone.
Pertanto, se non modificano il prospetto informativo dell' attuale "3 Power 10" senza canone,esplictando che il cambio piano non rientra nell'offerta promozionale, ne consegue che il cambio piano verso l' attuale ed unica offerta vigente sul "3 Power10" è da considerarsi quella dell'attuale prospetto informativo.
1+1 = 2 non 3 tha magic number...:D
PS. Twitter @3italia : siete tra l'altro inaffidabili....: nelle vostre twittate scrivevate che avreste migliorato la tariffa più economica ( rifer. alla 3 power10) per un ristretto periodo e che sarebbe stata attivabile da tutti...non certo solo dai nuovi clienti....:nono:
il tuo discorso fila :)
ma siamo sicuri che poi non tocca litigarci per avere ciò che loro erroneamente non specificano?
anche perchè il sito (me ne sono accorto oggi) lo dice che è per i nuovi attivati e che per chi attiva dall'1 dicembre ci sarà il canone dal primo aprile in poi...
lo specificano anche su facebook..continuando però a glissare su questa storia AGcom
-
ah! una domanda..anzi un domandone! :D [sono nuoverrimo..scusate le mille richieste :P ]
-immaginate che io attivi la nuova 3power10 su un nuovo numero e queindi usufruisco della nuova promozione
-prendo il mio numero e lo faccio passare a vodafone
-poi torno da tre e dico che il mio numero vodafone vuole passare a tre sulla usim che già ho in possesso con 3power10...
se pò fa? :D
-
Citazione:
1979
ah! una domanda..anzi un domandone! :D [sono nuoverrimo..scusate le mille richieste :P ]
-immaginate che io attivi la nuova 3power10 su un nuovo numero e queindi usufruisco della nuova promozione
-prendo il mio numero e lo faccio passare a vodafone
-poi torno da tre e dico che il mio numero vodafone vuole passare a tre sulla usim che già ho in possesso con 3power10...
se pò fa? :D
Certo, però se hai delle promo attive sul tuo numero che è già 3 e passerai a vodafone per tornare a 3, le perdi.
-
Ragazzi qualcuno mi aiuta riguardo la portabilità interna? esiste posso usufruirne per effettuare questa cosa? o si inventeranno qualche cavolata?
grazie a tutti
-
Citazione:
Cisco
Dall'area clienti, se provo a cambiare piano (Super 5), compare il 3 Power 10 tra quelli compatibili. :drool:
Ho mandato una mail, vediamo cosa rispondono. ^_^
Ciao.
Aggiornamento: Naturalmente mi hanno risposto che la promo vale solo per le nuove attivazioni...niente cambio piano! :angry:
Chi scatena la guerra? :devil:
-
Citazione:
v-x-vendetta
si vocifera che siano usim apposite...poi avremo maggiori dettagli, spero presto
Ciao, ci sono novità a riguardo? ;)
-
avete notato che nella descrizione della 3Power10 sul sito hanno aggiunto: Per chi si attiva dal 1° dicembre 2009 e per chi effettua il cambio piano, la tariffa dei
10 cent.€ sarà valida fino al 31 marzo 2010 [...]
sono STRAsicuro che quel dettaglio prima non c'era.
ma non si vergognano? sono pagati e hanno bisogno di leggere i forum per riuscire ad inserire frasi di senso compiuto con le dovute spiegazioni.