Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
avete notato che nella descrizione della 3Power10 sul sito hanno aggiunto: Per chi si attiva dal 1° dicembre 2009 e per chi effettua il cambio piano, la tariffa dei
10 cent.€ sarà valida fino al 31 marzo 2010 [...]
sono STRAsicuro che quel dettaglio prima non c'era.
ma non si vergognano? sono pagati e hanno bisogno di leggere i forum per riuscire ad inserire frasi di senso compiuto con le dovute spiegazioni.
Ho lo screenshot del sito e non c'era quella frase....:poveraitalia:
Ben detto: dovrebbero un po' vergognarsi di come lavorano e della disorganizzazione che regna sovrana in casa di H3g S.p.A.
PS. Leggono molto Mondo3....:devil: ( vabbè questa è un'ovvietà ) ed anche i commenti su facebook...:D ....
Volete una prova? Hanno modificato anche il prospetto tariffario Agcom....:lol:
Vabbè hanno seguito il mio consiglio....
-
quindi ogni dubbio è fugato ora :chair:
-
Aggiungo: hanno messo i due prospetti Agcom: uno per il cambio piano e quello nuovo corretto...
Copioni...:rotfl: :P
-
Che storie incredibili! Ma come si fa, stiamo parlando di H3G mica del mercato del pesce... :eek:
-
a volte le due cose coincidono... :thumbdown
-
hanno sempicemente tolti dubbi su cose che erano chiare sin dall'inizio
-
Ho intenzione di attivare una nuova usim H3G con il piano 3power10 forever. Devo cercare negli store ufficiali una usim dedicata, oppure è sufficiente acquistare una usim tradizionale? E se il dealer, durante l'attivazione, modifica un eventuale piano preattivato, ho comunque diritto all'esenzione totale dal canone mensile?
:bye:
-
no, hanno semplicemente cambiato le carte in tavola :ranting:
spero che l'agcom se li in... :censored:
-
insomma per attivare la promo 10 forever non c'è modo con cambio piano? meno male doveva essere anche per i vecchi clienti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kimiko
insomma per attivare la promo 10 forever non c'è modo con cambio piano?
No, non più! ;)