3 power10 forever
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 389

3 power10 forever

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Ho intenzione di attivare una nuova usim H3G con il piano 3power10 forever. Devo cercare negli store ufficiali una usim dedicata, oppure è sufficiente acquistare una usim tradizionale? E se il dealer, durante l'attivazione, modifica un eventuale piano preattivato, ho comunque diritto all'esenzione totale dal canone mensile?
    Rinnovo la domanda.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Rinnovo la domanda.
    La soluzione alla tua domanda?
    Se nel negozio non hanno una scheda con il piano già preattivato, attivi qualsiasi altra scheda chiedendo come piano di attivazione il 3 power 10 ( quindi modificando il piano di default): il rivenditore in fase di attivazione al computer, selezionerà la 3 power10 e ti rilascierà ( chiediglielo) un foglio sintetico del contratto dove compariranno i tuoi dati anagrafici, la data di attivazione ed il piano tariffario di attivazione "3 power 10"...
    ...

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Un mio collega ha preso ieri 2 USIM 3Power10 al negozio monomarca 3 di Via del Corso a Roma. 8 euro ciascuna con 8 euro di credito. Sono SIM normali verdi (non le speciali in confezione 3P10); in attivazione l'operatore sceglie il piano giusto. Lasciamo perdere l'incompetenza e la maleducazione della commessa:
    Io: "scusa hai impostato il passaggio del credito per la MNP?"
    Lei: "no, non me lo avete detto"
    Io dentro di me: "ma caxxo, ti pesa il qulo mettere sempre la spunta di passaggio credito così se c'è credito residuo viene portato, se non c'è non succede nulla?"

@1979: 3P10 non è compatibile con GD3OA; l'opzione N3OA non si trova in commercio ma ce l'ha solo qualcuno come retention. Ci sono i cell Disney con GD3OA, però sono rari da trovare.
    Secondo me l'iPhone non vale tutti i soldi che costa; di cellulari carini ce ne sono, tieni conto che il comodato con 3P10 si può fare, quindi devi solo decidere il modello e la ricarica mensile. Oppure se non ti serve il cell prendi solo la SIM.
    Rinnovo la domanda.
    Se avessi letto attentamente, non avresti rinnovato la domanda!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Magico

Predefinito

Siccome si era vociferato della possibilità che il gestore commercializzasse usim dedicate all'offerta in vigore, volevo semplicemente sapere se qualcuno aveva novità in merito. Onde evitare eventuali futuri problemi e, conseguentemente, infinite discussioni con i subnormali del "customer care", avrei atteso tranquillamente che il mio dealer di zona ricevesse cotali usim.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bagheerha

Predefinito

io sono andata stasera da mediaword e ho chiesto la nuova sim con 3 power10 e siccome non ne avevano, ho chiesto se potevano attivarmela da una sim con altro piano preattivato e mi hanno detto che potrebbero farlo ma che poi non funziona (dice testato su altri clienti) e quindi non me lo hanno fatto...
    Nokia N78 supertua

NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social