La soluzione alla tua domanda?
Se nel negozio non hanno una scheda con il piano già preattivato, attivi qualsiasi altra scheda chiedendo come piano di attivazione il 3 power 10 ( quindi modificando il piano di default): il rivenditore in fase di attivazione al computer, selezionerà la 3 power10 e ti rilascierà ( chiediglielo) un foglio sintetico del contratto dove compariranno i tuoi dati anagrafici, la data di attivazione ed il piano tariffario di attivazione "3 power 10"...![]()
...
Siccome si era vociferato della possibilità che il gestore commercializzasse usim dedicate all'offerta in vigore, volevo semplicemente sapere se qualcuno aveva novità in merito. Onde evitare eventuali futuri problemi e, conseguentemente, infinite discussioni con i subnormali del "customer care", avrei atteso tranquillamente che il mio dealer di zona ricevesse cotali usim.
![]()
io sono andata stasera da mediaword e ho chiesto la nuova sim con 3 power10 e siccome non ne avevano, ho chiesto se potevano attivarmela da una sim con altro piano preattivato e mi hanno detto che potrebbero farlo ma che poi non funziona (dice testato su altri clienti) e quindi non me lo hanno fatto...
Nokia N78 supertua
NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)