3 power10 forever
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 389

3 power10 forever

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Un mio collega ha preso ieri 2 USIM 3Power10 al negozio monomarca 3 di Via del Corso a Roma. 8 euro ciascuna con 8 euro di credito. Sono SIM normali verdi (non le speciali in confezione 3P10); in attivazione l'operatore sceglie il piano giusto. Lasciamo perdere l'incompetenza e la maleducazione della commessa:
    Io: "scusa hai impostato il passaggio del credito per la MNP?"
    Lei: "no, non me lo avete detto"
    Io dentro di me: "ma caxxo, ti pesa il qulo mettere sempre la spunta di passaggio credito così se c'è credito residuo viene portato, se non c'è non succede nulla?"

@1979: 3P10 non è compatibile con GD3OA; l'opzione N3OA non si trova in commercio ma ce l'ha solo qualcuno come retention. Ci sono i cell Disney con GD3OA, però sono rari da trovare.
    Secondo me l'iPhone non vale tutti i soldi che costa; di cellulari carini ce ne sono, tieni conto che il comodato con 3P10 si può fare, quindi devi solo decidere il modello e la ricarica mensile. Oppure se non ti serve il cell prendi solo la SIM.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    8 euro ciascuna con 8 euro di credito
    Questa ancora mancava! Finora si era letto:
    * attivazione gratuita dal 133 o dal numero 800133000 di una sim in Bundle non ancora attivata (solitamente con 3 euro di traffico), ammesso che si sia fortunati e che non scalino dal credito chiamando per questo motivo!
    * La stessa operazione effettuata da un dealer, c'è chi sostiene poter essere gratuita e chi invece che dovrebbe costare 5 euro (spero non 10);
    * 1 euro con 1 euro di traffico;
    * 3 euro con 3 euro di traffico;
    * 5 euro con 3 euro di traffico;
    * 5 euro con 5 euro di traffico;
    * 10 euro con 3 euro di traffico;
    (* 10 euro con 5 euro di traffico... ancora non l'ho letta ma prima o poi me l'aspetto!)
    Insomma, con H3G anche il costo di una semplice attivazione diventa un terno al lotto!

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    (* 10 euro con 5 euro di traffico... ancora non l'ho letta ma prima o poi me l'aspetto!)
    Io in luglio l'avevo pagata 10 euro con 5 euro di traffico.
    Chissà quanto pagherò tra due settimane quando torno in Italia...

PER SEMPRE???

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Io in luglio l'avevo pagata 10 euro con 5 euro di traffico
    Bene, aggiungiamo anche 8 euro con 3 euro di credito, 10 euro con 8 di credito, e qui sopra ammonite che parlava di 5 euro su una sim con 0 euro (questa sinceramente non l'ho capita... se nuova, come faceva ad essere senza credito?).
    Che dite, ce li giochiamo al lotto questi numeri?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Questa ancora mancava! Finora si era letto:
    * attivazione gratuita dal 133 o dal numero 800133000 di una sim in Bundle non ancora attivata (solitamente con 3 euro di traffico), ammesso che si sia fortunati e che non scalino dal credito chiamando per questo motivo!
    * La stessa operazione effettuata da un dealer, c'è chi sostiene poter essere gratuita e chi invece che dovrebbe costare 5 euro (spero non 10);
    * 1 euro con 1 euro di traffico;
    * 3 euro con 3 euro di traffico;
    * 5 euro con 3 euro di traffico;
    * 5 euro con 5 euro di traffico;
    * 10 euro con 3 euro di traffico;
    Insomma, con H3G anche il costo di una semplice attivazione diventa un terno al lotto!
    manca la mia: ieri sera sim con 0 euro di traffico. Ho pagato solo 5 euro una tantum attivazione Power 10 forever (già che c'ero ho chiesto la portabilità di una Tim Club..)
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    @1979: 3P10 non è compatibile con GD3OA; l'opzione N3OA non si trova in commercio ma ce l'ha solo qualcuno come retention. Ci sono i cell Disney con GD3OA, però sono rari da trovare.
    Secondo me l'iPhone non vale tutti i soldi che costa; di cellulari carini ce ne sono, tieni conto che il comodato con 3P10 si può fare, quindi devi solo decidere il modello e la ricarica mensile. Oppure se non ti serve il cell prendi solo la SIM.
    ok molte grazie ammericano
    quindi anche tu reputi l'iphone ancora eccessivo come costi..

l'ultima cosa... ma voi i comodati da 24mesi li reputate eccessivi?
    io si...perchè il costo del telefono lo ammortizzi nel primo anno, poi dovresti avere l'opportunità di spendere quello che vuoi.. il secondo anno è una forzatura...
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social