3 power10 forever - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 39 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 389

3 power10 forever

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ufficialmente non li paghi nemmeno da vecchio cliente con cambio piano.

Se però la 3 dovesse poi farti pagare il canone da aprile, allora dovresti impugnare la cosa per vie legali...
    Ne ho già una in corso. Mi basta questa.

Partecipante Semplice

Predefinito

Io invece, ho un INQ1 in comodato a 0euro da luglio con piano 3autoricarica (obbligo 10euro mensili), sarà possibile convertirlo a 3power10?

Partecipante Super

Predefinito

Ma se io che ho una Scegli 3 New con internet per sempre gratuito (questo poi staremo a vedere a gennaio se sarà davvero così) e faccio un cambio piano a 3 power 10 forever l'internet gratuito per aver attivato la scheda a luglio nei giorni della promozione rimane o lo perdo? Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Angry

Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia
    @tutti, la nuova tariffa è solo per nuove attivazioni (come correttamente riportato sulla pagina del sito che abbiamo linkato): quindi nuovi numeri o portabilità da altri operatori. Per chi avesse attivato 3Power dal 1/10 la promo senza canone - attivabile da oggi - verrà applicata comunque.
    com'era prevedibile che fosse...

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    com'era prevedibile che fosse...
    Su twitter possono scrivere quello che vogliono... ma alla fine contano i fatti, quanto scritto nero su bianco ovvero i prospetti informativi Agcom delle varie tariffe attualmente vigenti.
    Oggi esiste solo il prospetto informativo Agcom sul piano " 3Power10" in versione senza canone , ovvero per le attivazioni dal 1 ottobre al 30 novembre '09. Non esiste parallalemente il vecchio prospetto informativo Agcom sul piano "3Power10" con canone.
    Pertanto, se non modificano il prospetto informativo dell' attuale "3 Power 10" senza canone,esplictando che il cambio piano non rientra nell'offerta promozionale, ne consegue che il cambio piano verso l' attuale ed unica offerta vigente sul "3 Power10" è da considerarsi quella dell'attuale prospetto informativo.

1+1 = 2 non 3 tha magic number...

PS. Twitter @3italia : siete tra l'altro inaffidabili....: nelle vostre twittate scrivevate che avreste migliorato la tariffa più economica ( rifer. alla 3 power10) per un ristretto periodo e che sarebbe stata attivabile da tutti...non certo solo dai nuovi clienti....
    ...

Partecipante Super

Predefinito

Vabee, per me è importante che si possa effettuare il cambio piano a novembre.
    Se è confermata questa data 30/11/09 per i cambi piano OK se no ciccia.

Partecipante DOC L'avatar di cobrap70

Predefinito

ragazzi su un'altro forum di telefonia parla solo di nuovi cliente, per i cosi detti (VECCHI cambio piano) dopo marzo 2010 si paga il canone di 5 euro.

Predefinito

veramente lo stiamo dicendo anche qua

e' max che cerca di sollevare polverone

in realta' da quanto scritto pubblicamente nel sito si puo' capire quanto intende lui, quindi in un teorico contenzioso dovrebbero fornire le stesse condizioni anche per un cambio piano

ma la promozione come e' prevista ed applicata da 3 prevede la gratuita' senza limiti solo per le nuove attivazioni

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cobrap70 Visualizza Messaggio
    ragazzi su un'altro forum di telefonia parla solo di nuovi cliente, per i cosi detti (VECCHI cambio piano) dopo marzo 2010 si paga il canone di 5 euro.
    Dall'area clienti, se provo a cambiare piano (Super 5), compare il 3 Power 10 tra quelli compatibili.

Ho mandato una mail, vediamo cosa rispondono.

Ciao.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Non è una sim speciale nel senso che è la stessa sim della confezione 3power10 che c'era anche prima.
    Cambia solo che attivandola da ora fino alla fine di novembre non si pagherà mai il canone.

Non so se la cosa funziona con la SIM di altre confezioni (tipo quelle con preattiva 3autoricarica).
    In effetti, il cambio piano verso 3power10 costa 5 euro. Probabilmente il negoziante vuole attivarti 3autoricarica e poi farti fare il cambio piano a pagamento, e in questo caso non è ancora chiaro se non si pagherà il canone.

Per maggiori info sui cambi piano dobbiamo attendere.
    Il Piano 3Power10 preve un costo di attivazione una tantum di 5€. Credo che se uno compra la USIM 3Power10 paga €5 per la USIM con €3 di traffico, ma se compra altre USIM non paga i lcosto del cambio piano se contestuale all'ativazione e se uno trova USIM che costano un euro paga solo un euro attivandoci il piano 3Power10.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social