Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gitos
Personalmente vedo invece molta correlazione tra le due cose, dato che un buon numero di clienti è un netto punto a favore di chi vuol presentare un bello scenario ai potenziali acquirenti.
Peraltro, non avevo mai visto una simile ottima tariffa sul panorama italiano delle ricaricabili, a parte la "convenienza" di Postemobile (ormai scavalcata da 3P10), come mai improvvisamente Tre fà un simile passo dopo che in passato ha rimodulato tariffe peggiori? :rolleyes:
bhè dai... ma le ricaricabili 3 sono sempre state superiori alle altre d qualsiasi operatore...
super 5 o super 7 non avevano eguali..
ma neanche la super 3 2007 con cui ho deciso di passare a 3 da vodafone..
non è la prima volta che presentano qualcosa che sbaragli la concorrenza..
lo stesso abbonamento 3power non ha rivali
-
Citazione:
1979
...super 5 o super 7 non avevano eguali..
Non ricordo super7 ma super5 con quei bei scattoni anticipati da tre minuti, valida, valida, validissima come direbbe "Super Bottom"!
Ribadisco che l'unica ricaricabile decente che s'è vista prima era la "convenienza" di Postemobile.
-
Citazione:
Gitos
Non ricordo super7 ma super5 con quei bei scattoni anticipati da tre minuti, valida, valida, validissima come direbbe "Super Bottom"!
Ribadisco che l'unica ricaricabile decente che s'è vista prima era la "convenienza" di Postemobile.
super7:
telefonate a consumo (tarifafte a secondi senza scatto alla risp) 15cent
sms a 7 cent vs tutti
2cent di autoricarica x ogni sms ricevuto
5cent di autoricarico x ogni min di chiamata ricevuto
bhè....
la super5 aveva si lo scatto a 3min ma se vai a vedere avevi al costo di un minuto di una qualsiasi altra tariffa (senza contare lo scatto alla risp che fa quasi raddoppiare il costo) ben 3 minuti per fare e dire ciò che volevi...
alla fine ci rientravi cmq...
-
Citazione:
1979
super7:
telefonate a consumo (tarifafte a secondi senza scatto alla risp) 15cent
Senza scatto alla risposta? Qui dicono il contrario, ovvero ci vuole la ricarica mensile per avere i vantaggi del piano super...
Se per avere dei vantaggi bisogna avere dei vincoli allora non si è liberi! Per questo ho detto che solo "convenienza" di postemobile era ottima, senza nessun tipo di vincolo...
Citazione:
1979
la super5 aveva si lo scatto a 3min ma se vai a vedere avevi al costo di un minuto di una qualsiasi altra tariffa (senza contare lo scatto alla risp che fa quasi raddoppiare il costo) ben 3 minuti per fare e dire ciò che volevi...
alla fine ci rientravi cmq...
Dipende dall'uso che se ne fà, se devo fare una chiamate breve (ovvero se capita spesso di dover fare chiamate brevi), "convenienza" di postemobile era ottima. Se le chiamate sono lunghe ci sono alternative, tipo Wind9.
Quindi questa 3power10 è finalmente una vera tariffa economica che ti lascia libero da vincoli (a parte la ricarica annuale per tenere attiva la SIM, ma questo vincolo si ha con tutti i gestori...).
-
no cè anche il vincolo... che se non ricarichi... 3 per i nuovi clienti.. cambia il piano tariffario
-
Citazione:
mastro750
no cè anche il vincolo... che se non ricarichi... 3 per i nuovi clienti.. cambia il piano tariffario
L'obbligo di ricarica c'è solo se vuoi anche il telefonino in comodato (promo Scegli3), leggi meglio il PDF dal sito Tre ;)
-
Citazione:
Gitos
Senza scatto alla risposta?
Qui dicono il contrario,
non è vero!
non è vero che Lì dicono il contrario....
lo scatto alla risp non c'è perchè DEVI LEGGERE BENE:
le prime indicazioni E' SPECIFICATO che siano per la tariffa base...mentre SE FAI LA RICARICA MENSILE, x come c'è scritto, è come dico io...
ho 2 sim con super7 e non mi hanno mai scalato lo scatto alla risp.
l'obbligo di ricarica mensile per avere dei vantaggi...bhè 5€ al mese al mio cel non li nego...
non mi pare sto sforzo..
in ogni caso.. qualsiasi cosa potrei dire a te non piacerebbe... per cui fai te
-
Citazione:
From_USA
ah... perchè in teoria le cose che dici le puoi fare anche con WWW3 aggratisssss
WWW3 aggratis ma solo con un numero che ha fatto MNP, giusto?
-
Citazione:
1979
VI DICO L'ULTIMA!!! a dir poco GENIALE!
oggi entro per attivare una 3power10 ed il tizio mi fa: me ne paghi una e te ne regalo un'altra?
io dico ok...
risultato 2 usim con 3power10 al costo totale di 5€ con 5€ di traffico l'una! :D
questa non la sapevate eh?! :D
Le voglio anche io!!!!!Ma lo fanno ovunque o solo in quel negozio?Sono di Brescia..sono sim utili da tenere in un cassetto in caso arrivino tempi duri!
-
Ma sono solo con MNP contestuale o anche nuovo numero?
-
ho letto sul forum che la sostituzione in Usim DVB-H costa 10euro.
ok e per chi fa una nuova attivazione?
chiedendo contestualmente sulla nuova USIM: 3pw10, Mnp e DVB-H...deve pagare due volte per la conversione??!!
-
Citazione:
eugeniod1995
Ma sono solo con MNP contestuale o anche nuovo numero?
Anche con l'ativazione di una USIM senza MNP il WWW3 è gratis.
-
Usim 3 trovata a 1 euro con 1,50 euro di traffico al Carrefour a Salerno.
-
Citazione:
1979
non è vero!
non è vero che Lì dicono il contrario....
lo scatto alla risp non c'è perchè DEVI LEGGERE BENE:
le prime indicazioni E' SPECIFICATO che siano per la tariffa base...mentre SE FAI LA RICARICA MENSILE, x come c'è scritto, è come dico io...
NON HAI CAPITO un accidenti di quello che intendo quando parlo di libertà da vincoli di ricarica e di ogni genere, e ti permetti pure di dirmi di leggere bene??
Tu stai parlando con un consigliere di una associazione tutela consumatori nonchè uno di quelli che ha collaborato con NoRimodulazioni e che la Tre se l'è portata in AGCOM con sonante vittoria finale come alcuni dei "senatori" di questo forum ti potranno confermare! Tu non hai idea di cosa sia un'udienza in AGCOM (e di come ci si arrivi!!) e pensi di poter insegnare a me come si legge un piano tariffario???
Citazione:
1979
in ogni caso.. qualsiasi cosa potrei dire a te non piacerebbe... per cui fai te
CONTINUI A NON CAPIRE NIENTE e ti permetti pure di fare SOLO sterile plemica, quindi farai meglio ad evitare ogni ulteriore risposta al sottoscritto o proporrò il tuo ban.
-
Qualcuno "sveglio" sà se si può acquistare questo piano tariffario su una SIM 2G?
L'utilizzatore finale ha un cell. dual SIM non UMTS e quindi non può acquistare una normale USIM 3G.