Visualizzazione Stampabile
-
dovremmo cercare di capire se la promozione e' valida solo per le usim con nativo il piano 3power10 o anche per quelle con altri piani preattivati (la scelta del piano in fase di attivazione e' gratuita se non erro);oggi in un centro commerciale non ho preso la usim solo per questo motivo!
-
-
Ma sapete se è possibile fare MNP interna, per passare il mio numero principale tre su questa sim ? Oppure sono costretto a triangolare ?
-
ma sul sito 3 non ce' ancora scritto niente ? Ho guardato adesso e scriveva sempre di canone
-
Nel caso non si pagasse il canone con cambio piano sarei tentato di sostituire la mia ST+,anche se vorrei sapere cosa succederà a dine anno..se la prorogeranno ancora oppure decideranno di eliminarla.
-
Per quanto mi riguarda (super tua-più) se si potesse fare cambio piano senza perdere opzioni lo farei subito....
-
Domanda:
ma se io attivo una nuova sim 3power10 senza canone e successivamente ci faccio mnp sovrascrivendo il numero, la promozione rimane comunque?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
direi proprio di sì
l'importante è che rimanga la data di attivazione compresa fra il 1 ottobre e il 30 novembre no? quando si fa mnp la data di attivazione rimane la stessa, non viene sostituita dalla data in cui la mnp va in porto no?
-
La data di attivazione resta la stessa.
-
ok grazie per la conferma!
-
Nle portale (via telefonino) Area Clienti 133 --> sezione piani tariffari è già indicata la promo.
Nella descrizione generale iniziale si parla di : " In promozione, per tutti i nuovi clienti che attiveranno il piano 3power10 dal 1 Ottobre al 30 Novembre 2009, la tariffa di 10 cent.€ sarà gratuita per sempre,senza costi aggiuntivi."
Poi è però possibile leggere più avanti le "Condizioni" ( che fanno fede) dell'offerta:
" [..] In caso di attivazione del piano 3power10 dal 1 Ottobre al 30 Novembre 2009, la tariffa di 10 cent.€ sarà gratuita per sempre,senza costi aggiuntivi."
Non si parla più di nuovi clienti e quindi a mio parere l'azzeramento del canone ( non del credito come avvenuto esattamente due anni fa :D) dovrebbe valere anche per il cambio piano...
-
ho fatto bene ad aspettare di passare a 3Power10!! :clap:
mi scoccerebbe un pò triangolare per le tempistiche (ci vogliono ancora 10giorni lavorativi!! :eek:)
se bastasse un cambio piano sarebbe perfetto. :jump:
-
La risposta che il 133 mi ha dato è : La tariffa senza 5 euro è solo per le NUOVE attivazioni. Per i cambi piano si pagheranno da aprile i 5 euro.
peccato,mi tengo quella che ho.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesco65
La risposta che il 133 mi ha dato è : La tariffa senza 5 euro è solo per le NUOVE attivazioni. Per i cambi piano si pagheranno da aprile i 5 euro.
peccato,mi tengo quella che ho.
Pure io.
Questa promo nn è per i vecchi clienti.
Purtroppo.:ranting:
Per i cambi piano vale sempre la data del 31/10/09 o è prorogata al 30/11/09?