Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Le USIM 2G non sono più in vendita e quelle che sono state vendute avevano il funzionamento in 2G garantito fino a fine 2007 o 2008 non ricordo bene, ma in ogni caso è scaduto.
Grazie per questa info.
Citazione:
From_USA
Consiglio di abbassare i toni della polemica, grazie.
Senza fini polemici bensì per chiarezza di pensiero ed intenti, a riguardo suggerirei un intervento più mirato, perchè da parte mia è inaccettabile che di quello che scrivo venga colta solo la parte che serve a "qualcuno" per fare assurde strumentalizzazioni ed il resto venga del tutto ignorato perchè non serve per detti fini.
Peraltro questo "qualcuno" continua a mentire spudoratamente affermando:
1) di non aver mai alzato i toni quando è invece stato lui a permettersi di insinuare (scrivendo "LEGGI BENE...") che io non sappia leggere un piano tariffario (e questo per me si chiama alzare i toni per creare polemiche inutili);
2) Che io racconti falsità quando invece è stravero che quella tariffa super7 *di base* prevede uno scatto alla risposta e *solo* effettuando la ricarica mensile si hanno i benefici del piano "super" (e questo per me si chiama vincolo che toglie libertà personale ma evidentemente questo concetto per "qualcuno" non merita alcuna attenzione/riflessione);
3) che i miei toni sono forti quando invece dovrebbe ricordare il ben noto proverbio: "chi semina vento raccoglie tempesta";
4) che il problema sia mio quando invece è evidentissimo che lui si comporti come chi lancia il sasso e nasconde il braccio;
Tralasciando un attimo il contributo dato a chi qui si è rimboccato le maniche per presentare il conto al gestore scorretto, nei circa due anni che partecipo a questo forum, e relativi 155 interventi effettuati, non ho mai visto nulla di simile e quindi sono sicuro che questo forum non abbia bisogno di gente così pronta a ceare flames (senza sapere chi è il suo interlocutore), con l'aggravante di lanciare il sasso e nascondere il braccio, senza rendersi conto che con le ipocrisie non si costruisce nulla, nè qui nè altrove.
-
Citazione:
Max3
Ps. L' attuale ottima tariffa "3 Power 10" senza canone ( per le attivazioni dal 1 ottobre al 30 novembre) non viene pubblicizzata per niente, anzi sono cessati del tutto gli spot di 3...
c'è da preoccuparsi ? :unsure:
ti hanno letto ancora :D
per fare spot mi sa che sono in bolletta sparata...
però hanno messo un link sulla homepage di 3 che rimanda ad una bella pagina comparativa :)
-
E' interessante che devono aver messo qualcuno appositamente a spulciare i forum... altro che esperti di marketing, legali e quant'altro! :blink:
-
Citazione:
stesam3
ti hanno letto ancora :D
per fare spot mi sa che sono in bolletta sparata...
però hanno messo un link sulla homepage di 3 che rimanda ad una bella pagina comparativa :)
Ho visto....:D tra l'altro con una bella pubblicità comparativa...dovrebbe girare anche come banner altrimenti la presenza solo sul loro sito serve quasi a nulla !
-
basta dirlo.
il tempo di leggerti e domani partono i banner .
-
Curiosità... ma a parte la super tariffona, livello di affidabilità meglio WIND o TRE?
-
Come rete la Tre non è male (ovviamente se ti trovi in zona servita, altrimenti in roaming con Tim sei coperto ovunque ma non te la consiglierei). Tariffe ed opzioni sono spesso aggressive, forse anche troppo!
Per il resto e particolarmente in caso di assistenza... meglio dimenticarsi la parola "affidabilità"!
-
Citazione:
sdylan
Ma ha qualcuno il servizio www3, che dovrebbe essere gratis funziona su 3power10 ???? a me su due usim no, che faccio reclamo ?????
Solo a me non va il www3 ???
-
Citazione:
sdylan
Ma ha qualcuno il servizio www3
Orrore! :junpy:
-
Citazione:
From_USA
Orrore! :junpy:
Chiedo scusa per l'errore !!!
Stavo scrivendo dal mio blackberry e si vede che il sistema simile al t9 del bb mi ha messo l'h davanti.
-
Citazione:
sdylan
Chiedo scusa per l'errore !!!
Stavo scrivendo dal mio blackberry e si vede che il sistema simile al t9 del bb mi ha messo l'h davanti.
Ok perdonato allora :p
Scrivi al servizioclienti chiedendo di abilitarti il servizio specificando il tuo numero di tel, la data attivazione e che quindi x te dovrebbe essere gratis.
-
Citazione:
From_USA
Ok perdonato allora :p
Scrivi al servizioclienti chiedendo di abilitarti il servizio specificando il tuo numero di tel, la data attivazione e che quindi x te dovrebbe essere gratis.
Già fatto! Solo che volevo sapere se era successo solo a me oppure è una cosa generale.
-
Citazione:
PPL
E' interessante che devono aver messo qualcuno appositamente a spulciare i forum... altro che esperti di marketing, legali e quant'altro! :blink:
All'estero da anni i gestori leggono i forum, da meno in Italia. Sarebbe ottimo mettere un vero forum sul sito del gestore stesso o pubblicare ciò che ogni potenziale cliente o cliente desidera su misura per lui, fa nulla che poi la 3 non mantiene tutto quello che gli viene chiesto ma almeno l'utente sa che sta interagendo con l'azienda attraverso un canale diretto e immediato e si sente più soddisfatto perchè sa che viene ascoltato anche se sa che non tutti i "desideri si possono esaudire".
-
Citazione:
Gitos
Qualcuno "sveglio" sà se si può acquistare questo piano tariffario su una SIM 2G?
L'utilizzatore finale ha un cell. dual SIM non UMTS e quindi non può acquistare una normale USIM 3G.
Citazione:
From_USA
Le USIM 2G non sono più in vendita e quelle che sono state vendute avevano il funzionamento in 2G garantito fino a fine 2007 o 2008 non ricordo bene, ma in ogni caso è scaduto.
Esatto, era chiaramente nelle condizioni come riporta questa vecchia news di Mondo3:
Ancora sulle usim in GSM: “scadono” il 31.12.2007 (24 aprile 2006)
Citazione:
Ernesto(e9355)
All'estero da anni i gestori leggono i forum, da meno in Italia. Sarebbe ottimo mettere un vero forum sul sito del gestore stesso
:OT:
In realtà H3G aveva un proprio forum sul proprio sito ufficiale all'inizio della sua avventura: fu chiuso per evidenti motivi di mancata aderenza al progetto...
-
Citazione:
Eros76
Mi sa che qualcuno si è messo nei guai cambiando le carte in tavola un pò alla rinfusa :whistling Ti prego di portare a termine qualsiasi tipo di diatriba, se hai bisogno fai un fischio ;)
Tu hai lo screenshot dell'offerta che era sul sito il 5 ottobre?