super7:
telefonate a consumo (tarifafte a secondi senza scatto alla risp) 15cent
sms a 7 cent vs tutti
2cent di autoricarica x ogni sms ricevuto
5cent di autoricarico x ogni min di chiamata ricevuto
bhè....
la super5 aveva si lo scatto a 3min ma se vai a vedere avevi al costo di un minuto di una qualsiasi altra tariffa (senza contare lo scatto alla risp che fa quasi raddoppiare il costo) ben 3 minuti per fare e dire ciò che volevi...
alla fine ci rientravi cmq...
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
Senza scatto alla risposta? Qui dicono il contrario, ovvero ci vuole la ricarica mensile per avere i vantaggi del piano super...
Se per avere dei vantaggi bisogna avere dei vincoli allora non si è liberi! Per questo ho detto che solo "convenienza" di postemobile era ottima, senza nessun tipo di vincolo...
Dipende dall'uso che se ne fà, se devo fare una chiamate breve (ovvero se capita spesso di dover fare chiamate brevi), "convenienza" di postemobile era ottima. Se le chiamate sono lunghe ci sono alternative, tipo Wind9.
Quindi questa 3power10 è finalmente una vera tariffa economica che ti lascia libero da vincoli (a parte la ricarica annuale per tenere attiva la SIM, ma questo vincolo si ha con tutti i gestori...).
non è vero!
non è vero che Lì dicono il contrario....
lo scatto alla risp non c'è perchè DEVI LEGGERE BENE:
le prime indicazioni E' SPECIFICATO che siano per la tariffa base...mentre SE FAI LA RICARICA MENSILE, x come c'è scritto, è come dico io...
ho 2 sim con super7 e non mi hanno mai scalato lo scatto alla risp.
l'obbligo di ricarica mensile per avere dei vantaggi...bhè 5€ al mese al mio cel non li nego...
non mi pare sto sforzo..
in ogni caso.. qualsiasi cosa potrei dire a te non piacerebbe... per cui fai te
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
NON HAI CAPITO un accidenti di quello che intendo quando parlo di libertà da vincoli di ricarica e di ogni genere, e ti permetti pure di dirmi di leggere bene??
Tu stai parlando con un consigliere di una associazione tutela consumatori nonchè uno di quelli che ha collaborato con NoRimodulazioni e che la Tre se l'è portata in AGCOM con sonante vittoria finale come alcuni dei "senatori" di questo forum ti potranno confermare! Tu non hai idea di cosa sia un'udienza in AGCOM (e di come ci si arrivi!!) e pensi di poter insegnare a me come si legge un piano tariffario???
CONTINUI A NON CAPIRE NIENTE e ti permetti pure di fare SOLO sterile plemica, quindi farai meglio ad evitare ogni ulteriore risposta al sottoscritto o proporrò il tuo ban.
Qualcuno "sveglio" sà se si può acquistare questo piano tariffario su una SIM 2G?
L'utilizzatore finale ha un cell. dual SIM non UMTS e quindi non può acquistare una normale USIM 3G.