Visualizzazione Stampabile
-
Perfetto. Grazie Max3. :thumbup: Meglio andare con i piedi di piombo per evitare sterili discussioni con il "customer care"...
:bye:
-
ragazzi si puo richiedere sta benedetta portabilità interna? isogna chiederla in modo molto carino ed educato per riceverla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Questa ancora mancava! Finora si era letto:
* attivazione gratuita dal 133 o dal numero 800133000 di una sim in Bundle non ancora attivata (solitamente con 3 euro di traffico), ammesso che si sia fortunati e che non scalino dal credito chiamando per questo motivo!
* La stessa operazione effettuata da un dealer, c'è chi sostiene poter essere gratuita e chi invece che dovrebbe costare 5 euro (spero non 10);
* 1 euro con 1 euro di traffico;
* 3 euro con 3 euro di traffico;
* 5 euro con 3 euro di traffico;
* 5 euro con 5 euro di traffico;
* 10 euro con 3 euro di traffico;
(* 10 euro con 5 euro di traffico... ancora non l'ho letta ma prima o poi me l'aspetto!)
Insomma, con H3G anche il costo di una semplice attivazione diventa un terno al lotto!
:censored:
manca la mia: ieri sera sim con 0 euro di traffico. Ho pagato solo 5 euro una tantum attivazione Power 10 forever (già che c'ero ho chiesto la portabilità di una Tim Club..)
-
beh è ovvio l'attivazione della 3power10 è proprio 5 euro
-
Citazione:
From_USA
Un mio collega ha preso ieri 2 USIM 3Power10 al negozio monomarca 3 di Via del Corso a Roma. 8 euro ciascuna con 8 euro di credito. Sono SIM normali verdi (non le speciali in confezione 3P10); in attivazione l'operatore sceglie il piano giusto. Lasciamo perdere l'incompetenza e la maleducazione della commessa:
Io: "scusa hai impostato il passaggio del credito per la MNP?"
Lei: "no, non me lo avete detto"
Io dentro di me: "ma caxxo, ti pesa il qulo mettere sempre la spunta di passaggio credito così se c'è credito residuo viene portato, se non c'è non succede nulla?"
@1979: 3P10 non è compatibile con GD3OA; l'opzione N3OA non si trova in commercio ma ce l'ha solo qualcuno come retention. Ci sono i cell Disney con GD3OA, però sono rari da trovare.
Secondo me l'iPhone non vale tutti i soldi che costa; di cellulari carini ce ne sono, tieni conto che il comodato con 3P10 si può fare, quindi devi solo decidere il modello e la ricarica mensile. Oppure se non ti serve il cell prendi solo la SIM.
Citazione:
sintesi
Rinnovo la domanda. :surrender
Se avessi letto attentamente, non avresti rinnovato la domanda! ^_^
-
ah! ma attivando la 3power10 solo come Usim sciolta... non c'è obbligo di ricarica mensile, vero?
-
Domanda: una MNP (es. da Vodafone a 3) entro il 30 novembre basta per godere della 3Power10 senza canone da 5 euro?
-
Citazione:
carlo.cavaliere
Domanda: una MNP (es. da Vodafone a 3) entro il 30 novembre basta per godere della 3Power10 senza canone da 5 euro?
questa la so io :D
SI
-
la 3PW10 non ha obbligo di ricarica mensile.
Inoltre non serve fare una portabilità del numero per avere il canone azzerato: basta attivarla dal 1/10 al 30/11.
-
Citazione:
From_USA
Inoltre non serve fare una portabilità del numero per avere il canone azzerato: basta attivarla dal 1/10 al 30/11.
La portabilità mi serve nel caso io voglia mantenere il mio numero originale. Intendevi che basta comprare una sim sciolta, giusto?
In sintensi, la 3P10 si può ottenere tramite:
1) nuova attivazione;
2) MNP da altro operatore.
Giusto?
-
Se vuoi mantenere il tuo numero originale certo fai MNP.
La 3P10 si ottiene:
1) comprando una nuova USIM sciolta oppure in comodato d'uso (NO CANONE MENSILE)
2) cambio piano per i già clienti (CANONE 5 euro al mese da Aprile 2010)
-
chi l'ha attivata... nell'Area clienti cosa vede scritto ??? c'è qualche riferimento alla versione Forever ???
-
Citazione:
Super_Matrix
chi l'ha attivata... nell'Area clienti cosa vede scritto ??? c'è qualche riferimento alla versione Forever ???
purtroppo no infatti propongo a chi lavora in 3 o a quelli di mondo 3 di proporre alla 3 la visualizzazione tra le opzioni di una voce senza canone con sola data di attivazione come per il raddoppio sulle ricariche per la tutto3 per non avere problemi a farsi capire in futuro dal 133 come accade per il www3 gratuito che alcuni non sembrano sapere esista per usim attivate dopo una certa data
-
Citazione:
From_USA
Se vuoi mantenere il tuo numero originale certo fai MNP.
2) cambio piano per i già clienti (CANONE 5 euro al mese da Aprile 2010)
Un paio di mesi fa mi hanno negato il cambio perchè la usim risulta associata a un videofonino (del 2005 acquistato e non preso in comodato).
C'è ancora questo limite?
-
Citazione:
alexxandros
Un paio di mesi fa mi hanno negato il cambio perchè la usim risulta associata a un videofonino (del 2005 acquistato e non preso in comodato).
C'è ancora questo limite?
no adesso è stato reso compatibile con lo scegli3new