Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
:OT:
In realtà H3G aveva un proprio forum sul proprio sito ufficiale all'inizio della sua avventura: fu chiuso per evidenti motivi di mancata aderenza al progetto...
io scrivevo lì sopra prima di conoscere Mondo3 :laugh:
secondo me l'hanno chiuso poichè gravava sulla loro immagine rendere disponibili, anche a coloro che non sono abituati ad utilizzare i forum, le lamentele e i disservizi vari.
insomma faceva scappare i clienti :D
-
Questa sera ho attivato una usim H3G con il piano 3power10 e contestuale MNP da altro operatore mobile.
Usim TV ricaricabile, pagata 5 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.
:bye:
-
se io compro ill nuovo momodesing md3 con la nuova sim SuperInternet posso attivarci Power10 e in un secondo momento fare la portabiltà da TIm mantenendo quelle opzioni?
-
penso proprio di si Blu3 ;)
-
ciao
sulla sim dell'iphone ho attivato una 3 senzascatto, posso fare cambio con la nuova 3power10 senza pagare i 5 euro mensili di abbonamento? oppure no?se si mi rimane attiva l'opzione Superinternet?
grazie
-
Citazione:
tugius
ciao
sulla sim dell'iphone ho attivato una 3 senzascatto, posso fare cambio con la nuova 3power10 senza pagare i 5 euro mensili di abbonamento? oppure no?se si mi rimane attiva l'opzione Superinternet?
grazie
pagherai i 5 euro. Opzione rimane attiva
-
ragazzi avevo intenzione di fare una bella triangolazione cioè passare la mia scheda da 3 a Tim e poi da Tim a Tre e rientrare nella suddetta promozione " 3 power10 forever " dite che rientro oppure è solo per le nuove sim e con portabilità non vale...?
Grazie tante...
ciao ciao
-
Rovy, nulla vieta di attivare una nuova usim e di chiedere contestuale portabilità del numero da altro operatore mobile. L'importante è che tu scelga come piano telefonico, in fase di attivazione, 3power10. ;)
-
si scusa forse mi sono espresso male...
io ho una scheda della 3 dovrei passarla in settimana a Tim, poi una volta divenuta Tim entro in un bel negozio della 3 e dico:
Vorrei prendere il Nokia 6220 con 0 euro e ricaricabile da 20 euro al mese per 23 mesi, questa è la mia sim Tim(ovviamente il numero è quello della scheda 3 che ho passato appunto a Tim) che vorrei passare a 3 prendendo il Nokia 6220 ed attivare la promozione 3Power 10 for Ever....E' possibile?
Scusa se ho dovuto impiegare un altro post ma nel primo non mi ero spiegato bene....
-
Citazione:
royy
Vorrei prendere il Nokia 6220 con 0 euro e ricaricabile da 20 euro al mese per 23 mesi, questa è la mia sim Tim(ovviamente il numero è quello della scheda 3 che ho passato appunto a Tim) che vorrei passare a 3 prendendo il Nokia 6220 ed attivare la promozione 3Power 10 for Ever....E' possibile?
Assolutamente sì. :)
-
che dire siete sempre i migliori,rapidi e professionali...
quando ho un dubbio siete meglio dell'assistenza clienti della 3....
spettacolo allo stato purooooooooooooo
ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Max3
Ho visto....:D tra l'altro con una bella pubblicità comparativa...dovrebbe girare anche come banner altrimenti la presenza solo sul loro sito serve quasi a nulla !
Citazione:
stesam3
basta dirlo.
il tempo di leggerti e domani partono i banner .
:D
...da oggi sembra siano partiti i banner sulla "3 Power 10 senza limiti"...addirittura a rotazione il banner compare anche sulla home page del Corriere della Sera in alto a destra sotto il riquadro di "Corriere Tv"...:D
-
Comunque con questa tariffa stanno vendendo migliaia di sim e qualcuno è arrivato ad averne anche 10 (o più) di H3G... poco importa se si tratta sempre dello stesso cliente!
Secondo voi dove punta tutto questo "gonfiamento" di numeri, di fronte a margini che, con le tariffe di terminazione attuali, saranno ridottissimi (se non addirittura in perdita)?
C'è da preoccuparsi?
-
A giorni farò MNP da Tim a 3 per prendere questa tariffa :D
-
Citazione:
PPL
Secondo voi dove punta tutto questo "gonfiamento" di numeri, di fronte a margini che, con le tariffe di terminazione attuali, saranno ridottissimi (se non addirittura in perdita)?
Puntano a fare grandi numeri, ad arrivare sicuramente ai 10 milioni di clienti o meglio di usim...
In realtà con questa tariffa sono sempre in guadagno, considerando poi che tale piano non ha autoricarica per il cliente.
Citazione:
Originariamente Scritto da PPL
C'è da preoccuparsi?
Prima di sbilanciarsi c'è da superare un grande ostacolo, una data cruciale per H3g: il 23-11-09 :LOL: ...data che alcuni forumisti hanno spacciato come possibile vendita di 3 Italia...:D
A parte gli scherzi, se ci saranno ulteriori "prezzacci" - "sotto-sotto costi" :D allora forse suonerà il campanello di allarme.....
:bye: