Infatti l'ho fatto circa una settimana fa
Visualizzazione Stampabile
Puoi postare quello screenshot? Grazie!
Per ora ho salvato e stampato il traffico in uscita dove viene riportata la data di variazione del piano che è il 5 ottobre, quando ancora non c'era scritto nulla circa il piano e non c'era l'informativa della vecchia 3Power 10 in pdf dell'AGCOM. L'informativa e l'aggiunta circa il cambio piano sono stati pubblicati sul sito il 6 ottobre? Il cambio piano che ho effettuato riporta ore 21:49:05 del 05/10/2009.
Bene, aggiungiamo anche 8 euro con 3 euro di credito, 10 euro con 8 di credito, e qui sopra ammonite che parlava di 5 euro su una sim con 0 euro (questa sinceramente non l'ho capita... se nuova, come faceva ad essere senza credito?).
Che dite, ce li giochiamo al lotto questi numeri?
:thumbup:
io ho gd3 attivazione e chiama e vc un amico per sempre, posso fare il cambio piano verso 3 pawer 10 forever senza perdere queste 2 opzioni?
grazie
No... tralasciando la 3 pawer 10 forever :shock: (non era power !!!) questo piano è incompatibile con la Gente di 3 in Attivazione (mentre è compatibile con la Chiama e Videochiama gratis un Amico) oltre al fatto che la versione FOREVER si applica SOLO sulle nuove USIM :contratto:
:bye:
Siccome si era vociferato della possibilità che il gestore commercializzasse usim dedicate all'offerta in vigore, volevo semplicemente sapere se qualcuno aveva novità in merito. Onde evitare eventuali futuri problemi e, conseguentemente, infinite discussioni con i subnormali del "customer care", avrei atteso tranquillamente che il mio dealer di zona ricevesse cotali usim. :)
:bye:
Triangolazioni a me! :D
ah! una domanda....
se io attivo un 3power10 tanto per avercela che non si sa ma, poi passo un mio 347 (operatore3) ad altro operatore e poi chiedo di tornare a tre passando questo 347 sulla usim 3power10 precedentemente attivata: SE PO' FA?
oppure tanto vale triangolare e stop?
quello che hai appena descritto si chiama triangolazione: se pò fà
ok man, scusa l'ignoranza... pensavo che la triangolazione fosse
numero 1 da 3 ad altro op e poi da questo di nuovo a 3
io invece dicevo:
numero 1 3power10 nuova attivazione
nuemro 2 da 3 ad altro operatore poi da qui SUL NUMERO 1 mantenendo il numero 2 ovviamente
scusa se lo scrivo di nuovo ma è per essere più precisi anche per chi legge
Si ma è lo stesso tanto hai fino a fine novembre per attivare 3P10, quindi fai benissimo in tempo a portare fuori da 3 il tuo attuale numero e poi una volta passato ad AOM compri una 3P10 e fai MNP contestuale.
ma vedendo tutte queste sim che se ne escono da 3 nn e' che x caso rifanno un po di retencion e ci danno al super10 senza farci pardere tempo? loro cosa ci guadagnano facendo cosi ? penso che gli costi d+
io sono andata stasera da mediaword e ho chiesto la nuova sim con 3 power10 e siccome non ne avevano, ho chiesto se potevano attivarmela da una sim con altro piano preattivato e mi hanno detto che potrebbero farlo ma che poi non funziona (dice testato su altri clienti) e quindi non me lo hanno fatto...