Visualizzazione Stampabile
-
VI DICO L'ULTIMA!!! a dir poco GENIALE!
oggi entro per attivare una 3power10 ed il tizio mi fa: me ne paghi una e te ne regalo un'altra?
io dico ok...
risultato 2 usim con 3power10 al costo totale di 5€ con 5€ di traffico l'una! :D
questa non la sapevate eh?! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1979
VI DICO L'ULTIMA!!! a dir poco GENIALE!
oggi entro per attivare una 3power10 ed il tizio mi fa: me ne paghi una e te ne regalo un'altra?
io dico ok...
risultato 2 usim con 3power10 al costo totale di 5€ con 5€ di traffico l'una! :D
questa non la sapevate eh?! :D
Ammetto che questa mi mancava proprio!! :LOL:
-
Cioè ormai te le buttano addosso queste usim!!!
-
Citazione:
PPL
Cioè ormai te le buttano addosso queste usim!!!
eehheeh infatti.. pensa ch quando gli ho chiesto se c'erano promozioni per sta cosa m'ha detto solo che gli stavo simpatico e me ne voleva regalare un'altra! ahhhahha :rotfl:
tanto non erano per me... :LOL:
cmq... per me pensavo di attivare l'offerta super internet con il nokia 3120 e super internet fino al 6/2010...
le 2 domande sono:
1) pensavo... essendo una nuova attivazione sia possibile mettere nella usim la 3power10, giusto?
2) se poi ho una sim di altro operatore e tra qualche giorno chiedo mnp sulla usim (quella con super internet di cui sopra) non c'è nessuna contraddizione in questo vero? oppure si disattivano le opzioni legate alla super internet?
-
Dove trovarle a roma al minor prezzo?
-
Citazione:
1979
1) pensavo... essendo una nuova attivazione sia possibile mettere nella usim la 3power10, giusto?
2) se poi ho una sim di altro operatore e tra qualche giorno chiedo mnp sulla usim (quella con super internet di cui sopra) non c'è nessuna contraddizione in questo vero? oppure si disattivano le opzioni legate alla super internet?
1) si
2) nessun problema
3) Cosa ci fai con la superinternet e il nokia 3120 ? non puoi usarlo come modem (cioè puoi, ma poi ti potrebbero disattivare l'opzione....)
-
Citazione:
From_USA
3) Cosa ci fai con la superinternet e il nokia 3120 ? non puoi usarlo come modem (cioè puoi, ma poi ti potrebbero disattivare l'opzione....)
ma non è per usarlo come modem. è solo per controllare quando sono in giro le solite cagate tipo mail o siti di mio interesse...nulla più. non sono uno che utilizza internet sul cel con frequenza
-
ah... perchè in teoria le cose che dici le puoi fare anche con WWW3 aggratisssss
-
Citazione:
From_USA
ah... perchè in teoria le cose che dici le puoi fare anche con WWW3 aggratisssss
per le nuove attivazioni è gratis?
mi puoi spiegare meglio? (magari in privato così non rendiamo illeggibile il topic ;) )
-
A forlì un mio amico ne ha prese due gratis :P
Il mio amico "vabbé dai, almeno ti compro una ricarica".
E il negoziante "nono, vai tranquillo ;)"
-
Pensavo: ma non è che questa 3power10 e relative SIM che ci tirano dietro è tutta una manovra per aumentare il numero di clienti in vista di una prossima vendita dell'azienda ?!?!? :ohmy:
-
Citazione:
Gitos
Pensavo: ma non è che questa 3power10 e relative SIM che ci tirano dietro è tutta una manovra per aumentare il numero di clienti in vista di una prossima vendita dell'azienda ?!?!? :ohmy:
e anche se fosse e mi cambiano piano ho tutto il diritto di andare altrove..
per cui..chissene!! finchè risparmio sto con 3! :D:contratto:
-
Citazione:
1979
per le nuove attivazioni è gratis?
mi puoi spiegare meglio? (magari in privato così non rendiamo illeggibile il topic ;) )
http://www.tre.it/public/scheda_offe...OF=66&fil=82_1
-
Citazione:
Gitos
Pensavo: ma non è che questa 3power10 e relative SIM che ci tirano dietro è tutta una manovra per aumentare il numero di clienti
Certamente, IMHO.
Citazione:
Gitos
in vista di una prossima vendita dell'azienda ?!?!?
Questo è un altro discorso...
-
Citazione:
PPL
Certamente, IMHO.
Questo è un altro discorso...
Personalmente vedo invece molta correlazione tra le due cose, dato che un buon numero di clienti è un netto punto a favore di chi vuol presentare un bello scenario ai potenziali acquirenti.
Peraltro, non avevo mai visto una simile ottima tariffa sul panorama italiano delle ricaricabili, a parte la "convenienza" di Postemobile (ormai scavalcata da 3P10), come mai improvvisamente Tre fà un simile passo dopo che in passato ha rimodulato tariffe peggiori? :rolleyes: