Risponderie H3G: attenzione! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

  1. #31
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    si gli addebbiti sono etichettati come risponderia

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Colle di Val D'elsa--SIENA
    Messaggi
    33

    Predefinito

    io devo fare la ricarica x il comodato d'uso, cosa mi consigliate di fare????

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    si gli addebbiti sono etichettati come risponderia
    Ok.
    Comunque, a prescindere da quanto accaduto, usualmente per le due risponderie che hai attive paghi un canone mensile o è gratuito? Mi sembra di aver capito che sono gratuite: ma sono gratuite perchè lo prevede il tuo piano tariffario?

    Citazione Originariamente Scritto da top&top
    io devo fare la ricarica x il comodato d'uso, cosa mi consigliate di fare????
    La ricarica falla, per evitare di passare dalla parte del torto. Ovviamente monitora la situazione. Dovrai comunque riavere tutto il maltolto e non solo...
    ...

  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Colle di Val D'elsa--SIENA
    Messaggi
    33

    Predefinito

    si e' giusto xo aspetto la fine del mese x vedere se qualcosa si sblocca

  5. #35
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    il mio piano prevede 100 contenuti gratuiti del portale a settimana, io utilizzo da sempre due risponderie che quindi non pago perchè rientrano nei 100 contenuti. Altri contenuti non ne utilizzo ed anzi sul portale sono due mesi che non accedo

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Caserta
    Messaggi
    44

    Predefinito

    e sono ancora senza linea, come fare?

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Colle di Val D'elsa--SIENA
    Messaggi
    33

    Predefinito

    io e' come se lo fossi ho il credito a -0 stamani gli ho inviato 70 fax con faxator prova anche te a martellare

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreadi Visualizza Messaggio
    e sono ancora senza linea, come fare?
    Al 139 non te la riattivano? Cosa ti hanno detto?
    Hai inviato un fax di reclamo?

    Se non ti riattivano l'utenza devi procedere con la compilazione dei moduli GU5 e contestualmente UG. Il modulo GU5 dovrai inviarlo direttamente all' Agcom visto che il Corecom Campania non credo sia già operativo per la gestione di queste pratiche.
    Con il modulo GU5 ti viene riattivata l'utenza in pochi giorni.
    ...

  9. #39
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Colle di Val D'elsa--SIENA
    Messaggi
    33

    Predefinito

    a me e' arrivato un messaggio poco fa dove diceva che la tariffazione era giusta e quindi nessun rimborso, ho inviato il dettaglio chiamate al mio legale e domani gli invia una raccomandata

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Da te Lupin non me lo aspettavo...
    A questo punto devi contattare One Italia per procedere alla disattivazione...
    hahaha grazie della fiducia, ma questa volta ci sono cascato anche io

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    idem come Lupin... solo che io non ne ho fortunatamente prese 40

    pero' ho "cribbio rispondi" che NON ha mai funzionato e non so come disattivare

    me ne dimentico costantemente per 29 giorni al mese... salvo risvegliarmi al 30simo con l'addebito
    dai Cribbioooooooo quella nooooo hahahah
    comunque domani chiamo il numero 199 e vediamo di disattivare tutto...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social