Risponderie H3G: attenzione! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Il servizio è univoco? Una volta attivato, non comporta più alcun addebito?
    L'attivazione del servizio necessita anche dell' acquisto di almeno una risponderia?
    Sul dettaglio traffico come risultano questi addebiti?
    25/09/2009 10:10:29 Contenuti sotto copertura 3 risponderia 1 2.50 0.00 Inviato
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

lasciate perdere!!! sto perdendo un CAPITALE!!!!

allora su iphone queste risponderie erano GRATUITE allora preso dalla foga ne ho provate praticamente una 40ina.... successivamente le ho lasciate li.
    Dopo qualche tempo ho pensato di disattivarle, ma ogni volta che cerco di entrare nella pagina "gestisci risponderie" mi da errore e non riesco ad entrare (da 2 mesi) e così ogni mese mi arrivano 40 rinnovi!!!

ragazzi non so più come fare per poterle disattivare: se qualcuno potesse darmi una mano ne sarei felice :-( sono in questa situazione davvero spiacevole...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    lasciate perdere!!! sto perdendo un CAPITALE!!!!

allora su iphone queste risponderie erano GRATUITE allora preso dalla foga ne ho provate praticamente una 40ina.... successivamente le ho lasciate li.
    Dopo qualche tempo ho pensato di disattivarle, ma ogni volta che cerco di entrare nella pagina "gestisci risponderie" mi da errore e non riesco ad entrare (da 2 mesi) e così ogni mese mi arrivano 40 rinnovi!!!

ragazzi non so più come fare per poterle disattivare: se qualcuno potesse darmi una mano ne sarei felice :-( sono in questa situazione davvero spiacevole...
    Da te Lupin non me lo aspettavo...
    A questo punto devi contattare One Italia per procedere alla disattivazione...
    ...

Predefinito

idem come Lupin... solo che io non ne ho fortunatamente prese 40

pero' ho "cribbio rispondi" che NON ha mai funzionato e non so come disattivare

me ne dimentico costantemente per 29 giorni al mese... salvo risvegliarmi al 30simo con l'addebito

Partecipante Mistico

Predefinito

Per disattivare basta andare sulla pagina delle risponderie, poi infondo cè gestione risponderie, poi vi fa vedere quella che avete, selezionate disattiva risponderia, confermate, e dopo poco la vostra risponderia verrà disattivata.
    Non ho avuto ulteriori addebiti, almeno io.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

La difficoltà a disattivare il servizio sembra quasi voluta....
    Comunque ho trovato alcune info per la disattivazione di questi servizi offerti da One Italia:

Per assistenza telefonica il numero da contattare 199 240 333 dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00.

Il costo della chiamata da rete fissa è di 11 centesimi e 88 al minuto, dalle 8 alle 18,30 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 13.
    Nei restanti orari il costo della chiamata è di 4 centesimi e 65 al minuto.
    Dai cellulari 3 Italia la tariffa è di 40 centesimi al minuto + 12 centesimi e 50 alla risposta.
    Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA esclusa.

Altra possibilità: --ONEITALIA--HOME-

@ faquick
    @ LuPiN' III

Vi consiglio di fare una chiamata al 199240333 e con una telefonata vi fate disattivare tutto. Così testate anche questo numero e vediamo se davvero si decidono a disattivare altrimenti si va a suonare a Piazza Verdi a Roma...

Fatemi sapere!
    ...

Predefinito

purtroppo non e' nessuno di quei "servizi" indicati nel tuo link... mannaggia a voi quando mi avete detto "ma si', comprala che tanto e' gratis"...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

cribbio, faquick, ti sei fatto fregare!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    purtroppo non e' nessuno di quei "servizi" indicati nel tuo link... mannaggia a voi quando mi avete detto "ma si', comprala che tanto e' gratis"...
    Macchè, eri tu a bordo piscina che facevi il figo... "Provatemi a chiamare" - dicevi - "tanto è gratis"... tuuuuuu, tuuuuuu

Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet

Predefinito

il dealer support di h3g ha un tool per disattivarle... gia' successo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social