Risponderie H3G: attenzione!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 176

Risponderie H3G: attenzione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

E comunque oggi e il 12esimo giorno di sospensione.......adesso alla mail che invio la risposta e sempre quella "ABBIAMO PRESO IN NCARICO LA SUA RICHIESTA SARA' NOSTRA PREMURA RICONTATTARLA AL PIU' PRESTO" ed io rispondo "SE DOVETE CONTATTARMI PER PRENDERMI PER IL C.LO OPPURE DIRMI ATTENDA, RISPARMIATE TEMPO E CHIAMATA.....NON VOGLIO SENTIRVI, CHIAMATE SOLO QUANDO AVETE LE IDEE CHIARE, INCOMPETENTI!!!!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea Visualizza Messaggio
    E comunque oggi e il 12esimo giorno di sospensione.......adesso alla mail che invio la risposta e sempre quella "ABBIAMO PRESO IN NCARICO LA SUA RICHIESTA SARA' NOSTRA PREMURA RICONTATTARLA AL PIU' PRESTO" ed io rispondo "SE DOVETE CONTATTARMI PER PRENDERMI PER IL C.LO OPPURE DIRMI ATTENDA, RISPARMIATE TEMPO E CHIAMATA.....NON VOGLIO SENTIRVI, CHIAMATE SOLO QUANDO AVETE LE IDEE CHIARE, INCOMPETENTI!!!!"
    Il CORECOM mi ha detto di "NON PAGARE" se arriva la bolletta con gli addebiti impropri, però la bolletta regolare si, soltanto che nella bolletta regolare ci sono i canoni anticipati di Settembre-ottobre, e gli ultimi 2 giorni di settembre ed attualmente adesso ottobre io non sto usufruendo del servizio.......che faccio????
    Io non pagherei.
    Ma se chiedo la portabilità ad altro operatore e lascio comunque aperto il contensioso, la procedura andrà avanti lo stesso???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social