Visualizzazione Stampabile
-
io avevo scritto una email il 27 o 28/12 a cui hanno risposto ieri mattina telefonicamente. Quindi non ho il numero identificativo :(
come posso chiedere l'indennizzo?
altre volte, direi spesso :clap:, mi hanno risposto in ritardo via email e accreditato il dovuto
-
Guarda il messaggio n. 10. Il sistema è lo stesso.
P.S. ha ragione Franco1938 nel messaggio successivo, devi aggiungere la stampa della mail non risposta.
-
fare una stampa dal sito della richiesta non risposta.
fax di detta + documento identità + richiesta rimborso a
800.179.600
bisogna insistere nella richiesta perché, dipende da chi gestisce, chiedono l'identificativo (che non può sussistere).
auguri!
-
mi hanno appena inviato email con la conferma e il numero identificativo :whistling:thumbup:
5 o 6 gg di ritardo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albegerm
mi hanno appena inviato email con la conferma e il numero identificativo :whistling:thumbup:
5 o 6 gg di ritardo...
Benone! Adesso chiedi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amgzero
Benone! Adesso chiedi....
fatto... attendo l'accredito :thumbup:
-
negli articoli da voi riportati non vedo alcuna mezione della risposta entro 2 giorni lavorativi...valgono quindi anke i sabati e domenica + festivi? io ho un'altra email scritta l'1 e risposta il 5, contando xò ke l'uno era festa e il 5 sabato, posso chiedere cmq il rimborso?
-
Giano2003, ma alla fine ti hanno risposto alla mail del 26? hai chiesto il rimborso per il ritardo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunyr
negli articoli da voi riportati non vedo alcuna mezione della risposta entro 2 giorni lavorativi...valgono quindi anke i sabati e domenica + festivi? io ho un'altra email scritta l'1 e risposta il 5, contando xò ke l'uno era festa e il 5 sabato, posso chiedere cmq il rimborso?
48 ore a prescindere dai festivi.
-
Hanno risposta ieri alla mail del 27. La cosa ridicola e che mi hanno risposto di andare in un punto 3 quando nella precedente mail avevo scritto loro di essermi già recato in un punto 3 ma il tizio mi ha risposto che per lui era tutto a posto e che non poteva darmi la sostitutiva perchè la scheda era ok e non era smagnetizzata. Valli a capire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Locutus82
A me stanno dando ben 60 euro di indennizzo per email inviata dal loro sito e MAI risposta. Mi ha tel un operatore che ha voluto i miei dati di accesso al sito per verificare coi propri occhi la realtà dei fatti e mi accrediteranno i soldi nei prossimi giorni :)
Con mia suocera (le cui comunicazioni con 3 cmq le gestisco io) invece hanno fatto i furbi: mail a cui non hanno MAI risposto, dopo 12 gg faccio richiesta di rimborso come previsto dalla carta servizi; mi rispondono che a loro (dai loro sistemi) risulta data risposta il gg dopo la mia richiesta; gli scrivo che sognano; mi chiedono di faxar loro la schermata da cui si evince che non mi hanno mai risposto; eseguo; oggi chiamano mia suocera sul cell e le dicono che - sebbene a loro risulta che mi hanno regolarmente risposto - le hanno accreditato 6 euro per il disturbo (!!!).
Che si fottano :)
Adesso ho un'altra richiesta aperta e siamo già al 6° gg... ma stavolta aspetto che mi rispondano in modo da avere l'ID, così hanno poche palle da trovare!!! :)
Alla faccia del (dis)servizio clienti che offrono agli utenti... :|
-
è probabile che non rispondano.
facci sapere.
-
a me alla mail del 26 ancora non hanno risposto, così come alla mia rikiesta di indenizzo di 3 giorni fa..
-
a me le 2 mail che ho inviato in 2 gg diversi mi sono tornate indietro come non recapitate.....................
-