che io sappia te li danno come credto....cera gente che ci campava con sto metodo...
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che io sappia te li danno come credto....cera gente che ci campava con sto metodo...
Infatti dice che sarà accreditato sul numero collegato alla mail ricevuta in ritardo...si diceva che era possibile anche tramite bonifico...
Una domanda,ma questa ricarica(di fatto è una ricarica),abilita la tariffa super il mese successivo?
Le ricariche omaggio date in retention(credito puro senza scadenze o vincoli di tempo o di traffico)nn abilitano...
Ragà ma io dal sito non riesco piu a mandare e-mail...inutile dire che a quella non mi ha risposto nessuno....
Dato che anche a me è successo di mandare mail dall'Area Clienti e a distanza di una settimana NESSUNA RISPOSTA, qual'è il numero di fax al quale inviare l'eventuale richiesta di rimborso?
Scusate la domanda forse banale per alcuni di voi, ma finora non ho avuto alcun problema.
Avendo un abbonamento presumo che il rimborso sia sotto forma di storno in bolletta.
Grazie
La mail la si può inviare anche direttamente a ServizioClienti@tre.it (in Oggetto mettete Assistenza Tecnica ;). Il fax è invece 800 179 600.
io l ho inviata a quest indirizzo e-mail,ho controllato nella posta inviata non avevo messo nessun 3 in piu...cmq ad oggi nessuna risposta...
A meno che tu non decida di andare al Corecom e imbatterti in un sacco di scartofie burocratiche non ti daranno mai l'indennizzo tramite bonifico, nonostante ciò sia previsto dall'art. 24 della carta servizi 3!
l rimborso tardiva risposta è previsto anche per la richiesta assistenza inviata a mezzo fax? o vale solo per le mail.
io entro qualche settimana dovrei essere contattato dal corecom, ho inviato il fax qualche sett fa, ci vogliono 30gg....ovviamente i 60€ che mi devono li ho chiesti via bonifico, e ribadirò la cosa anche all'udienza (già devo versare 20€ al mese x la scegli3, è inutile averne altri 60 come credito, preferisco averli come contante in banca e spenderli come mi pare, per ricariche o altro).
è ovvio che loro tentano di darli via ricarica promozionale, perchè così per loro è a costo (quasi) zero...
ma tale indennizzo viene dato a tutti e soprattutto per ogni email o fax mandato a cui nn si è ricevuto risposta immediata???
ciao a tutti!!!
volevo chiedervi se qualcuno ha ricevuto rimborso sulla fattura per tardiva risposta servizio clienti ???se si sotto quale voce si trova??
chiedo perche mi dovevano rimborsare sulla fattura ma non ci capisco niente con tutti sconti accrediti addebiti che ci sono sulla fattura:shock:?e alla fine non so se mi hanno rimborsato o no!!!!!sono sicuramente ignorante ...ma non capisco davvero niente!!!!
No, come prevede la Carta dei Servizi, se entro 48 ore non ricevi risposta al tuo email, fax, hai diritto ad un indennizzo di 6 euro per ogni giorno di mancata risposta, fino ad un max di 60 euro.
Mandagli una mail e chiedi :D
oggi ho ricevuto l'accredito dei 36 euro,come indennizzo x risp tardiva..dopo soli 3 gg dalla conferma via mail...