Negozio3 - pratiche commerciali scorrette? - Pagina 44
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Partecipante Magico

Predefinito

Infatti, ricordavo proprio alcuni suggerimenti di Max di qualche tempo fa. Ma secondo te andrebbe ugualmente bene non allegare nulla in questa fase preliminare, considerata la mia minuziosa descrizione dei fatti, limitandomi a scrivere che:
    Di tutto quanto esposto ho precise prove documentali – mail, ricevute di fax, fotografie e immagini digitali, il video di apertura della confezione incellofanata "Summer Efition 2009" del cellulare, la testimonianza di mio fratello Lamola Giuseppe che ha acquistato materialmente i due cellulari al MarcoPolo di Varese e le ulteriori dichiarazioni/testimonianze di partecipanti a forum –, sia raccolte personalmente e sia disponibili in rete tra molti utenti che hanno subito analogo annullamento unilaterale dell’ordine e/o che hanno acquistato i cellulari in oggetto, sempre a prezzo maggiorato, presso la catena MarcoPolo, che potrò esibire alle autorità competenti.
    ?

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Credo che i documenti importanti da allegare siano i fax e le raccomandate inviate a 3 e a One Italia, le relative risposte ottenute e la schermata dell'ordine annullato.
    Il resto puoi tranquillamente portarlo in udienza.

Partecipante Magico

Predefinito

Dell'ordine annullato ho solo la loro conferma, che credo sia equivalente. Poi allegherei almeno una foto dei cellulari comprati da mio fratello al MarcoPolo, per dimostrare che di quei modelli ce n'erano eccome in circolazione, dal momento che i negozi della catena sono stati ampiamente riforniti una decina di giorni DOPO il "fattaccio"!

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Dell'ordine annullato ho solo la loro conferma, che credo sia equivalente. Poi allegherei almeno una foto dei cellulari comprati da mio fratello al MarcoPolo, per dimostrare che di quei modelli ce n'erano eccome in circolazione, dal momento che i negozi della catena sono stati ampiamente riforniti una decina di giorni DOPO il "fattaccio"!

Non credo gli interessino in questa prima fase. Puoi benissimo portare le scatole e scontrino in udienza.

Partecipante Magico

Predefinito

Vabbè ormai che ci siamo, facciamo vedere subito che si fa sul serio. Fermo restando che invierò tutto lunedì al Co.Re.Com. con email certificata, penso di allegare, oltre alla fotocopia del documento di riconoscimento:
    * Archivio di email varie, tra cui la conferma dell'ordine;
    * Primi Fax Antitrust (AGCM), AGCOM e H3G;
    * Immagini acquisto Varese;
    * Diffida H3G e One Italia (raccomandata anticipata via fax).
    Che ne dite?

P.S. Gli allegati totalizzano quasi 5MB!

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

al momento invia il modulo ug con qualche allegato ed una buona esposizione dei fatti e poi circa una settimana prima invia un'ulteriore memoria. E troppe cose non scriverle sul forum che ti leggono non devono sapere del materiale di cui disponiamo.

Ne approfitto per ricordarvi di segnale al garante della privacy le mancate risposte alla richiesta di fornire i dati ai sensi del D.Lgs. 196-03
    Geoglobalfax

Partecipante Magico

Predefinito

Ok ho sintetizzato la descrizione degli allegati, che comunque penso di inviare in blocco. Qualcosina "ad effetto" potrò sempre esibirla all'ultimo momento o giocarmela addirittura in udienza (magari mi porterò il PC e, se consentito... mio fratello!).

Per la segnalazione al garante provvederò la prossima settimana. Per questo weekend il materiale approntato e il tempo dedicato alla questione basta e supera!

Predefinito

la documentazione bisogna presentarla prima (5 giorni) in udienza le controparti potrebbero eccepire la loro nullità, stai attento su queste questioni.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico

Predefinito

Ottima segnalazione. A maggior ragione penso di inviare subito quasi tutto serva a documentare quanto da me dettagliatamente descritto nel modulo (tra l'altro posso approfittare dell'invio con mail, senza problemi di numerosi allegati!).

Predefinito

fai il fax che è meglio, comunque chiedi a loro l'invio email che per essere valida dovresti avere la firma digitale
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social