Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
Signori, mi ha risposto One Italia e vi allego la lettera

Vorrei far notare che non sanno nemmeno quando sono state effettuate le vendite:

"Durante il fine settimana, essendo chiuso il magazzino, non è possibile fare una stima delle giacenze. Per questo la vendita iniziata venerdì è continuata il sabato e la domenica".

E meno male che nella lettera erano stati sfecificati i giorni della vendita mercoledì, giovedì e venerdì.
Grande One Italia, manderò la mia candidatura per far parte del vostro staff di legali.
Ora si passa all'intimidazione? Signori di One Italia cercate ti mantenere la calma e rispondere ad un cliente in modo civile senza usare frasi che possono essere interpretate come un'intimidazione.

Prima di rispondere vi ricordo che il telefono è stato venduto nei giorni di mercoledì 5 agosto, giovedì 6 agosto e venerdì 7 agosto. Solo in data 10 agosto gli ordini sono stati annullati. Almeno prima di rispondere documentatevi per quello che è accaduto e la non scomodate la polizia postale, i nominativi ve li possiamo tranquillamente fornire noi per la vostra eventuale denuncia di diffamazione nei nostri confronti.

Visto che leggete il forum cerchiamo di risolvere il problema da voi creato che è meglio. Il vostro modo di fare di certo non ci spaventa.