Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
mo questa è bella,
ieri ho scritto una email alla 3 per capire lo stato del mio ordine, in realtà per rompere loro le scatole visto che ieri gli eurini mi erano stati riaccreditati sulla postepay. Ho loro spiegato che a me è solamente arrivata la mail di conferma dell'ordine, e nei 16 giorni che sono trascorsi non ho ricevuto altre mail o fax o telefonate nè di richiesta ulteriori documenti nè di cancellazione dell'ordine;
la loro risposta è stata

Gentile Sig. xxxx,

in riferimento alla sua richiesta relativa la tempistica della spedizione degli ordini scelti,
le comunichiamo che le transazioni effettuate nell'area Shop3 del sito tre.it sono di competenza del nostro partner Contelia S.r.l.
che gestisce il sito.

Nel caso avesse riscontrato un ritardo o una mancata ricezione del prodotto ordinato su Shop3 o se desidera comunicare una variazione dell'indirizzo di consegna, puo' contattare direttamente il numero 199-240-192 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica admin@shop3.it.

Le consigliamo di avere a disposizione il numero d'ordine del prodotto ordinato per facilitare le operazioni di verifica/gestione da parte di Contelia S.r.l.

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ma da dov'è uscita sta Contelia srl???io sapevo di one italia

ora la cosa che ha dell'incredibile è che i 106 eurini dei 2 sony ericsson da me ordinati sono rispariti dalla poste pay o meglio risultano come non disponibili dal saldoche cavolo stanno combinando
nelle varie postille del sito si dice che le transazioni delle carte di credito sono gestite da banca Sella, ma i dati in quanti li trattano? e queste società hanno procedure di sicurezza adeguate? Ad esempio i dati del Negozio3 sono tenuti al sicuro o qualcuno via web può accedere ai dati dei clienti?