Originariamente Scritto da
ray81
mo questa è bella,
ieri ho scritto una email alla 3 per capire lo stato del mio ordine, in realtà per rompere loro le scatole visto che ieri gli eurini mi erano stati riaccreditati sulla postepay. Ho loro spiegato che a me è solamente arrivata la mail di conferma dell'ordine, e nei 16 giorni che sono trascorsi non ho ricevuto altre mail o fax o telefonate nè di richiesta ulteriori documenti nè di cancellazione dell'ordine;
la loro risposta è stata
Gentile Sig. xxxx,
in riferimento alla sua richiesta relativa la tempistica della spedizione degli ordini scelti,
le comunichiamo che le transazioni effettuate nell'area Shop3 del sito tre.it sono di competenza del nostro partner Contelia S.r.l. che gestisce il sito.
Nel caso avesse riscontrato un ritardo o una mancata ricezione del prodotto ordinato su Shop3 o se desidera comunicare una variazione dell'indirizzo di consegna, puo' contattare direttamente il numero 199-240-192 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica admin@shop3.it.
Le consigliamo di avere a disposizione il numero d'ordine del prodotto ordinato per facilitare le operazioni di verifica/gestione da parte di Contelia S.r.l.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
ma da dov'è uscita sta Contelia srl???io sapevo di one italia
ora la cosa che ha dell'incredibile è che i 106 eurini dei 2 sony ericsson da me ordinati sono rispariti dalla poste pay o meglio risultano come non disponibili dal saldo

che cavolo

stanno combinando