Negozio3 - pratiche commerciali scorrette? - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 50 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

  1. #171
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    alla raccomandata non bisogna allegare nessun documento di riconoscimento, il vostro autografo da autenticità alla raccomandata.

    Contelia non c'entra nulla in questa storia quindi nessuna raccomandata.
    Geoglobalfax

  2. #172
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    mo questa è bella,
    ieri ho scritto una email alla 3 per capire lo stato del mio ordine, in realtà per rompere loro le scatole visto che ieri gli eurini mi erano stati riaccreditati sulla postepay. Ho loro spiegato che a me è solamente arrivata la mail di conferma dell'ordine, e nei 16 giorni che sono trascorsi non ho ricevuto altre mail o fax o telefonate nè di richiesta ulteriori documenti nè di cancellazione dell'ordine;
    la loro risposta è stata
    Gentile Sig. xxxx,

    in riferimento alla sua richiesta relativa la tempistica della spedizione degli ordini scelti,
    le comunichiamo che le transazioni effettuate nell'area Shop3 del sito tre.it sono di competenza del nostro partner Contelia S.r.l.
    che gestisce il sito.

    Nel caso avesse riscontrato un ritardo o una mancata ricezione del prodotto ordinato su Shop3 o se desidera comunicare una variazione dell'indirizzo di consegna, puo' contattare direttamente il numero 199-240-192 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica admin@shop3.it.

    Le consigliamo di avere a disposizione il numero d'ordine del prodotto ordinato per facilitare le operazioni di verifica/gestione da parte di Contelia S.r.l.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
    ma da dov'è uscita sta Contelia srl???io sapevo di one italia

    ora la cosa che ha dell'incredibile è che i 106 eurini dei 2 sony ericsson da me ordinati sono rispariti dalla poste pay o meglio risultano come non disponibili dal saldoche cavolo stanno combinando

  3. #173
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    mo questa è bella,
    ieri ho scritto una email alla 3 per capire lo stato del mio ordine, in realtà per rompere loro le scatole visto che ieri gli eurini mi erano stati riaccreditati sulla postepay. Ho loro spiegato che a me è solamente arrivata la mail di conferma dell'ordine, e nei 16 giorni che sono trascorsi non ho ricevuto altre mail o fax o telefonate nè di richiesta ulteriori documenti nè di cancellazione dell'ordine;
    la loro risposta è stata

    Gentile Sig. xxxx,

    in riferimento alla sua richiesta relativa la tempistica della spedizione degli ordini scelti,
    le comunichiamo che le transazioni effettuate nell'area Shop3 del sito tre.it sono di competenza del nostro partner Contelia S.r.l.
    che gestisce il sito.

    Nel caso avesse riscontrato un ritardo o una mancata ricezione del prodotto ordinato su Shop3 o se desidera comunicare una variazione dell'indirizzo di consegna, puo' contattare direttamente il numero 199-240-192 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica admin@shop3.it.

    Le consigliamo di avere a disposizione il numero d'ordine del prodotto ordinato per facilitare le operazioni di verifica/gestione da parte di Contelia S.r.l.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it


    ma da dov'è uscita sta Contelia srl???io sapevo di one italia

    ora la cosa che ha dell'incredibile è che i 106 eurini dei 2 sony ericsson da me ordinati sono rispariti dalla poste pay o meglio risultano come non disponibili dal saldoche cavolo stanno combinando
    nelle varie postille del sito si dice che le transazioni delle carte di credito sono gestite da banca Sella, ma i dati in quanti li trattano? e queste società hanno procedure di sicurezza adeguate? Ad esempio i dati del Negozio3 sono tenuti al sicuro o qualcuno via web può accedere ai dati dei clienti?
    Geoglobalfax

  4. #174
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    @ray81
    E' una delle tante risposte preconfezionate, arrivata anche a me.
    Vedi le pagine precedenti e la bozza di raccomandata che ho inserito sopra.

  5. #175
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Beh io credo che invece sia meglio accennare ANCHE alla questione dei negozi marcopolo, in particolare quello di Varese per cui abbiamo dati certi e potremo disporre di foto+scontrino relativo ad un acquisto.
    Altre considerazioni generiche - raccolte proprio dai partecipanti a questo ed altro forum - erano nel mio primo post di questo 3d.
    Per il resto, fate voi...
    Se intendete il Marcopolo del centro Le Corti, questo pomeriggio dell'offerta e del telefono non si vedeva l'ombra.....
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  6. #176
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    A Varese ce n'é solo uno e credo si tratti proprio di quello (domani avrò da mio fratello confezioni e scontrino). Avranno letto anche loro oppure ascoltato una "farfallina" e si saranno adeguati... acqua in bocca perché la faccenda comincia a scottare!

  7. #177
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ieri sono stato al marco polo expert di Mareno di Piave (poco fuori conegliano) e indovinate un pò....tombola sono pieni di sti benedetti sony ericsson.
    ho chiesto alla commessa se ne potevo vedere uno perchè intenzionato ad acquistarlo, le chiedo se sono quelli della 3, nella vetrinetta li hanno messi con i cellulari wind, mi dice prima no poi sì, specifica sono della 3 ma sono liberi non marchiati, lo accende ci mette un pò e ovviamente il menù è il classico della3.
    Mi spiega come funziona caratteristiche ecc e mi conferma il prezzo a 99€ come esposto, le dico ve bene, estrae la scatola e subito leva il cartonato verde con scritto bello in grande summer edition 49€.
    Le dico ma scusi perchè me lo vuol vendere a 99€, quando sta scritto 49€, mi sa che sono gli stessi che si trovavano sul sito della 3 a 49€, che però non sono mai stati consegnati!!!
    Lei e il suo collega son sbiancati (quindi credo la storiaccia la conoscan bene), e ribattono dicendomi che non è un prezzo imposto e che loro lo possono vendere a 99€ proprio perchè non marchiati 3, perchè non intestano le sim (il punto sta lì per non farsi "rintracciare" la sim che sta nella scatola non te la danno), e 49€ è come fosse un prezzo consigliato.
    Spiego loro che legge vuole che il prezzo consigliato è tale quando il produttore lo scrive sulla confezione sottolineando consigliato, fissando così una sorta di prezzo massimo, tipo come per le merendine o la nutella.
    Ribattono che sono in libero mercato....ok d'accordo ma se una promo prevede un prezzo a 49€ dietro attivazione della sim quello è il prezzo che mi devi fare....come avete fatto 10 minuti prima ad un ragazzo per un samsung a 49 euro se passava a vodafone. Non è così mi rispondono sono 2 cose diverse....beh allora ho bisogno degli occhiali perchè sta diversità non la vedo!!!
    Questa, gli faccio notare, mi sa un pò di truffa, al che chiamano il resposnsabile di reparto, il quale accampa le stesse scuse, al che gli dico ok datemi confezione scontrino sim della3, tutto il malloppo, e vi pago 99€......indovinate un pò....non me lo hanno più venduto....visto che il cartonato summer edition lo levano e son arrivati a dirmi che la sim non me la danno perchè non dono dealer3 e quindi non me la possono attivare....di cosa avranno mai paura??Gli ho precisato che non c'è problema la sim me la posso attivare da solo mandando un bel fax coi documenti d'identità
    quasi quasi oggi ci torno.....con la finanza però!!
    Ma sti marcopolo.....sono una delle tante società che collaborano con la tre tipo one italia....son gli stessi peraccottari mi sa:chair::chair:

  8. #178
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    torna con la finanza... anche se credo non servirà a nulla..

  9. #179
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Cavolo, addirittura non te lo hanno venduto?! Ma è possibile 'sta cosa? C'era qualche testimone? E se oggi non te ne facessero più trovare? Mi dispiace davvero per te, che un po' ti sei "immolato" anche per tutti noi!
    Qui gatta ci cova. Chissà che razza di accordi hanno stipulato con H3G affinché vengano loro consentiti questi giochetti. Sicuramente il tam-tam della rete sta facendo fischiare molte orecchie in questi giorni...
    Potrebbe diventare un piccolo/grande caso nazionale!
    Coraggio, diamoci sotto ragazzi.

  10. #180
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Cavolo, addirittura non te lo hanno venduto?! Ma è possibile 'sta cosa? C'era qualche testimone? E se oggi non te ne facessero più trovare? Mi dispiace davvero per te, che un po' ti sei "immolato" anche per tutti noi!
    Qui gatta ci cova. Chissà che razza di accordi hanno stipulato con H3G affinché vengano loro consentiti questi giochetti. Sicuramente il tam-tam della rete sta facendo fischiare molte orecchie in questi giorni...
    Potrebbe diventare un piccolo/grande caso nazionale!
    Coraggio, diamoci sotto ragazzi.
    Dovevi chiamare davanti a loro il 117 per vedere la loro reazione. Se ci torni oggi potrebbero aver tolto tutti i cartonati quindi non servirebbe a nulla però i telefoni sono comunque brandizzati.
    Non te lo hanno venduto? Ma siamo pazzi? Li potevi e dovevi chiamare i carabinieri.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social