Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Ho chiamato la Guardia di Finanza e mi hanno detto che se sulla scatola compare il prezzo di 49 € deve essere venduto a 49 anche se si è in un libero mercato. Diverso sarebbe stato se sulla scatola non compariva il prezzo. Mi ha consigliato di chiamare i vigili urbani che hanno competenza territoriale. I prezzi devono essere chiari e inequivocabili, quindi non è possibile vendere un prodotto denominato da un'offerta ad un prezzo più alto dell'offerta stessa, anche se viene indicato un prezzo diverso nei volantini propri o sul bancale (Marcopolo).
    Pare comunque che questi telefoni li abbia tutta la catena Marcopolo ( trovato disponibile a Legnano, finito ieri a Castelletto Ticino sempre a 99).
    Bella fregatura!
    L'ho detto io. Se la 3 fa un'offerta a 49 euro poi distribuisce i telefoni nelle grandi catene e il prezzo lievita a 99 euro dove sta l'offerta?
    Oggi proverò a chiamare il marco polo di ciampino a roma, se li hanno disponibili li prendo e pretendo che mi vengano venduti a 49 euro altrimenti chiamo i vigili.
    Ultima modifica di Max3; 12/11/2009 alle 22:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social