Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lollo79 Visualizza Messaggio
    fax inviato dove ho esposto tutti gli avvenimenti, compreso il fatto che dopo quasi 20 giorni dall'acquisto non mi è stato ancora comunicato nulla circa il mio ordine, nonstante ben due richieste per essere contattato dagli operatori 3.
    ho esposto anche che ho mandato fax all'antitrust e all'agcom e che questo è l'ultimo avvertimento prima della raccomandata scritta.

mi potete dire anche l'indirizzo email dello shop 3?provvedo ad inviare anche per mail il testo del fax inviato.
    Dovrebbe andar bene l'indirizzo admin@shoptre.it: ma secondo me è tempo perso,difficilmente si degneranno di rispondere...
    Pertanto vi consiglio di mandare subito una raccomandata nella quale fate tutte le vostre domande che sono rimaste ancora senza risposta: nella raccomandata specificate che attendete una dettagliata risposta scritta riservandovi di aprire un contenzioso e di segnalare la loro presumibile pratica commerciale scorretta.
    ...

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe andar bene l'indirizzo admin@shoptre.it: ma secondo me è tempo perso,difficilmente si degneranno di rispondere...
    Pertanto vi consiglio di mandare subito una raccomandata nella quale fate tutte le vostre domande che sono rimaste ancora senza risposta: nella raccomandata specificate che attendete una dettagliata risposta scritta riservandovi di aprire un contenzioso e di segnalare la loro presumibile pratica commerciale scorretta.

Credo che la bozza la stia facendo geoglobalfax quindi attendiamo e lunedì si parte con le raccomandate.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Credo che la bozza la stia facendo geoglobalfax quindi attendiamo e lunedì si parte con le raccomandate.

ottimo

verrà pubblicata sul sito?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social