Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    A me hanno provato stamane senza trovarmi. Ho chiesto di cercarmi in orari pomeridiani o serali.
    Ma ora sentite questa. Come avevo anticipato a pag. precedente, al MarcoPolo di Varese hanno i w960i (nuova fornitura di lunedì o martedì scorso, arrivo noto dalla settimana precedente), venduti a 99 euro in cartonato summer edition con ben visibile sopra il prezzo di 49€.
    Avrò possibilità di fotografare l'acquisto di mio fratello, non aperto e unitamente a scontrino, tra qualche giorno.
    A questo punto mi sembrano ben chiare due cose:
    * l'intera "manovra" è a conoscenza di H3G (su altro forum diversi utenti avevano comunicato la cosa fin dall'inizio);
    * dopo l'annullameno di 600 ordini due settimane fa ed il recente rifornimento della catena, qualcosa certamente non quadra.
    A voi le considerazioni.

P.S. Bisognerebbe verificare che il MarcoPolo di Varese non sia un caso isolato, ma non credo proprio...

Ma ragazzi scherziamo? Tuo fratello ha acquistato il cell con su scritto 49 euro a 99?
    Visto che non mi è tanto lontano provo a vedere qui a roma se hanno gli stessi telefoni con il cartonato e venduti a 99 euro.
    Se li hanno chiamo davanti a loro il 117 e vediamo che rispondono. vi farò sapere
    Ultima modifica di Max3; 12/11/2009 alle 22:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social