Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 491

Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    inviato fax all'Antitrust ora iniziamo a vedere cosa succederà. Vi consiglio di fare segnalazione scritta via fax allegando l'email che conferma l'ordine da parte loro. E' meglio che trovino i telefoni sennò questi Sony per negozio3 diventeranno molto costosi.
    Puoi pubblicare il testo del fax ?

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrFalken Visualizza Messaggio
    Puoi pubblicare il testo del fax ?
    E' una semplice esposizione dei fatti.

Venerdì 8 agosto ho acquisto da negozio3, accessibile da www.tre.it, il telefono Sony w960i a 49 euro, ho eseguito tutte le procedure di inserimento dei dati richiesti ed alla fine della procedura ho pagato 57 euro (49 il telefono ed 8 di spese di spedizione) con la mia carta di credito. Il prelievo dalla carta di credito è stato effettuato durante l'esecuzione dell'ordine ed ho ricevuto email di conferma (che allego) da parte di compra_vai@h3g.it alle ore xx.xx.

Il giorno 10 agosto ricevo una email (che allego) da parte di xxxxxx@oneitalia.it che mi comunica che l'ordine è stato annullato causa indisponibilità del prodotto, ho replicato all'email e finora non ho ricevuto risposta.

Chiedo che i dati restino riservati.

Distinti saluti

firma

Questo è il testo comunque ognuno di voi lo personalizzi e non dimenticate mai di citare gli orari delle email e se avete stampato le pagine del sito dove sta l'offerta, allegate anche quelle mettendo giorno e data della stampa. Non dimenticate mai di chiedere che i vostri dati rimanghino riservati perché nell'email di conferma dell'ordine ci sono molti dati sensibili.

Non dimenticate di accludere al fax un vostro documento di riconoscimento.

fax Antitrust 06 85821256
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social