E' una semplice esposizione dei fatti.
Venerdì 8 agosto ho acquisto da negozio3, accessibile da www.tre.it, il telefono Sony w960i a 49 euro, ho eseguito tutte le procedure di inserimento dei dati richiesti ed alla fine della procedura ho pagato 57 euro (49 il telefono ed 8 di spese di spedizione) con la mia carta di credito. Il prelievo dalla carta di credito è stato effettuato durante l'esecuzione dell'ordine ed ho ricevuto email di conferma (che allego) da parte di compra_vai@h3g.it alle ore xx.xx.
Il giorno 10 agosto ricevo una email (che allego) da parte di xxxxxx@oneitalia.it che mi comunica che l'ordine è stato annullato causa indisponibilità del prodotto, ho replicato all'email e finora non ho ricevuto risposta.
Chiedo che i dati restino riservati.
Distinti saluti
firma
Questo è il testo comunque ognuno di voi lo personalizzi e non dimenticate mai di citare gli orari delle email e se avete stampato le pagine del sito dove sta l'offerta, allegate anche quelle mettendo giorno e data della stampa. Non dimenticate mai di chiedere che i vostri dati rimanghino riservati perché nell'email di conferma dell'ordine ci sono molti dati sensibili.
Non dimenticate di accludere al fax un vostro documento di riconoscimento.
fax Antitrust 06 85821256
Geoglobalfax