Invece io sono ancora in attesa e spero almeno di essere "rimandato" a settembre!
Dalla mancata conciliazione sono trascorsi già 5 mesi (6 a settembre)... possibile non esistano tempi massimi?
Invece io sono ancora in attesa e spero almeno di essere "rimandato" a settembre!
Dalla mancata conciliazione sono trascorsi già 5 mesi (6 a settembre)... possibile non esistano tempi massimi?
scusami come fanno ad essere scaduti, i giorni conteggiano dalla data di ricezione? se presenti fuori i termini la controparte chiederà che siano dichiarati irricevibili.
Geoglobalfax
la richiesta di invio della memoria da parte del corecom mi è arrivata ad inizio aprile e mi dava tempo 30 giorni per inviarla più 10 giorni per le eventuali contromemorie.
Quindi i termini per la presentazione della memoria sono scaduti ad inizio maggio e il provvedimento è uscito il 14 giugno.
se devi mandare solo il provvedimento non ci sono problemi di acquisizione agli atti essendo il provvedimento di un'Autorità. Eventuali tue memorie la controparte le farà dichiarare irricevibili.
Geoglobalfax
No no, io ho ricevuto la memoria di H3G entro i 30 giorni richiesti ( a me non hanno richiesto alcun documento) e ho inviato una contromemoria nei successivi 10 giorni quindi tutto regolare (gli ho praticamente smontato i 3 punti che mi contestavano).
Visto che mi hanno fissato l'udienza per i primi di settembre credo che il provvedimento lo produrrò direttamente in quella sede e lo farò allegare agli atti.
Sono sicuro che non arriveremo ad un accordo.