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Originariamente Scritto da
lollo79
allora...
Ordine del w960 effettuato venerdì pomeriggio, mail di conferma ordine ricevuta.
Sabato 8 contattai l'operatore che mi disse che l'ordine è ancora in fase di verifica....e gli ho chiesto i dati per verificare l'ordine...
Oggi l'ordine ancora risulta in fase di verifica....non ho ricevuto nessun sms o email di annullamento...
Ho richiesto per ben 2 volte (martedì e mercoledì mi pare) tramite l'apposito form della tre di essere contatto...nessuna chiamata ricevuta...
che devo fare?????fax di reclamo con quale testo???
non ho diritto alle 60 euro per non aver ricevuto alcuna risposta dal servizio clienti alle mie richieste?se non erro devono passare 48 ore..
il testo del fax all'Antitrust lo trovi nella pagine precedente di questa discussione, per il modello D Agcom basta seguire le chiamate del modello ed esporre i fatti. Allegare sempre un documento ai fax.
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danio.78
sarebbe utile anche lo screen dell'ordine annullato, magari può servire.
Antitrust ha già questa documentazione.
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Originariamente Scritto da
geoglobalfax
il testo del fax all'Antitrust lo trovi nella pagine precedente di questa discussione, per il modello D Agcom basta seguire le chiamate del modello ed esporre i fatti. Allegare sempre un documento ai fax.
e per quanto concerna il rimborso delle mancate risposte dal servizio clienti?
la 3 non prevede 60 euro in caso di mancata risposta entro 48 ore?
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Originariamente Scritto da
lollo79
e per quanto concerna il rimborso delle mancate risposte dal servizio clienti?
la 3 non prevede 60 euro in caso di mancata risposta entro 48 ore?
quelli sono i 60€ annui per il ritardo nelle rispote via email
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Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelombardo
quelli sono i 60€ annui per il ritardo nelle rispote via email
quindi?non ho diritto a nulla?spiegami un po' la questione che non ne so nulla...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
per il modello D Agcom basta seguire le chiamate del modello ed esporre i fatti
Cosa hai scritto nei "Dati relativi all'utenza"? Ti sei riferito ad una qualsiasi TUA utenza preesistente? E "Nome del servizio/pacchetto oggetto della segnalazione"?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
lollo79
quindi?non ho diritto a nulla?spiegami un po' la questione che non ne so nulla...
se quelli della h3g rispondono dopo un ritardo di 48 ore dall'invio dell'email, hai diritto a 6€ al giorno per ogni giorno di ritardo fino ad un max di 60€ in un anno solare
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Ulteriore complicazione o presa per i fondelli:
Citazione:
in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che le problematiche relative alle transazioni effettuate nell'area Shop3 del sito tre.it sono di competenza del nostro partner Contelia S.r.l. che gestisce il sito.
Su chi vogliono scaricare le responsabilità? Sul povero webmaster?
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Originariamente Scritto da
PPL
in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che le problematiche relative alle transazioni effettuate nell'area Shop3 del sito tre.it sono di competenza del nostro partner Contelia S.r.l. che gestisce il sito.
ma un par di @@
"Le presenti Condizioni Generali disciplinano il rapporto tra One Italia S.p.A ed il cliente";
"Ai fini delle presenti Condizioni si intendono per:
"One Italia si impegna a consegnare i prodotti ordinati dal Cliente..."
"Il Cliente può recedere dal contratto, comunicando tale volontà a One Italia S.p.A."
"Per eventuali richieste contattare il Contact Center all'indirizzo di posta elettronica admin@shop3.it oppure scrivere a One Italia S.p.A"
"La composizione di eventuali controversie avverrà conformemente a quanto previsto dall'art. 6 della delibera AGCOM 664/06 e dall'art. 63 del D. Lvo 206/2005."
ma credono veramente di avere a che fare con degli imbecilli?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Cosa hai scritto nei "Dati relativi all'utenza"? Ti sei riferito ad una qualsiasi TUA utenza preesistente? E "Nome del servizio/pacchetto oggetto della segnalazione"?
metti numero non conosciuto perché l'ordine è stato annullato.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
ma un par di @@
"Le presenti Condizioni Generali disciplinano il rapporto tra
One Italia S.p.A ed il cliente";
"Ai fini delle presenti Condizioni si intendono per:
"
One Italia si impegna a consegnare i prodotti ordinati dal Cliente..."
"Il Cliente può recedere dal contratto, comunicando tale volontà a
One Italia S.p.A."
"Per eventuali richieste contattare il Contact Center all'indirizzo di posta elettronica
admin@shop3.it oppure scrivere a
One Italia S.p.A"
"La composizione di eventuali controversie avverrà conformemente a quanto previsto dall'art. 6 della delibera AGCOM 664/06 e dall'art. 63 del D. Lvo 206/2005."
ma credono veramente di avere a che fare con degli imbecilli?
lasciate perdere tutte queste società. E' H3g che ne deve rispondere perché abbiamo comprato su www.tre.it poi siamo passati su www.shoptre.it senza che il passaggio fosse comunicato in modo chiaro e trasparente. Quindi di Contelia srl e di One Italia spa a noi non ci interessa più di tanto anche se questi nomi li comunicheremo a chi di dovere.
Ricordo che la conferma dell'ordine è stata inviata da compra_vai@h3g.it come si vede il dominio di provenienza è quello di H3g, e sia il dominio tre.it che quello shoptre.it ed h3g.it sono di una società Lussemburghese del gruppo cinese H.W.L. ovvero del gruppo proprietario di H3g.
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Ho scritto la lettera da mandare all'AGCM e a 3 e domani mattina le manderò via fax.
Cerchiamo di avviare una azione collettiva con qualche associazione dei consumatori.
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Originariamente Scritto da
carmelombardo
giocano a scarica barile
hanno poco da scaricare quando sarà il momento di pagare.
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Io ho seguito tutti i tre punti indicati da geoglobal.