Negozio3 - pratiche commerciali scorrette? - Pagina 6
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Negozio3 - pratiche commerciali scorrette?

  1. #51
    Partecipante Magico
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    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    per il modello D Agcom basta seguire le chiamate del modello ed esporre i fatti
    Cosa hai scritto nei "Dati relativi all'utenza"? Ti sei riferito ad una qualsiasi TUA utenza preesistente? E "Nome del servizio/pacchetto oggetto della segnalazione"?

  2. #52

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    Citazione Originariamente Scritto da lollo79 Visualizza Messaggio
    quindi?non ho diritto a nulla?spiegami un po' la questione che non ne so nulla...

    se quelli della h3g rispondono dopo un ritardo di 48 ore dall'invio dell'email, hai diritto a 6€ al giorno per ogni giorno di ritardo fino ad un max di 60€ in un anno solare

  3. #53
    Partecipante Magico
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    Ulteriore complicazione o presa per i fondelli:
    in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che le problematiche relative alle transazioni effettuate nell'area Shop3 del sito tre.it sono di competenza del nostro partner Contelia S.r.l. che gestisce il sito.
    Su chi vogliono scaricare le responsabilità? Sul povero webmaster?

  4. #54
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
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    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che le problematiche relative alle transazioni effettuate nell'area Shop3 del sito tre.it sono di competenza del nostro partner Contelia S.r.l. che gestisce il sito.
    ma un par di @@

    "Le presenti Condizioni Generali disciplinano il rapporto tra One Italia S.p.A ed il cliente";

    "Ai fini delle presenti Condizioni si intendono per:



    "One Italia si impegna a consegnare i prodotti ordinati dal Cliente..."

    "Il Cliente può recedere dal contratto, comunicando tale volontà a One Italia S.p.A."

    "Per eventuali richieste contattare il Contact Center all'indirizzo di posta elettronica admin@shop3.it oppure scrivere a One Italia S.p.A"

    "La composizione di eventuali controversie avverrà conformemente a quanto previsto dall'art. 6 della delibera AGCOM 664/06 e dall'art. 63 del D. Lvo 206/2005."

    ma credono veramente di avere a che fare con degli imbecilli?

  5. #55
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Cosa hai scritto nei "Dati relativi all'utenza"? Ti sei riferito ad una qualsiasi TUA utenza preesistente? E "Nome del servizio/pacchetto oggetto della segnalazione"?
    metti numero non conosciuto perché l'ordine è stato annullato.
    Geoglobalfax

  6. #56
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
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    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    ma un par di @@

    "Le presenti Condizioni Generali disciplinano il rapporto tra One Italia S.p.A ed il cliente";

    "Ai fini delle presenti Condizioni si intendono per:



    "One Italia si impegna a consegnare i prodotti ordinati dal Cliente..."

    "Il Cliente può recedere dal contratto, comunicando tale volontà a One Italia S.p.A."

    "Per eventuali richieste contattare il Contact Center all'indirizzo di posta elettronica admin@shop3.it oppure scrivere a One Italia S.p.A"

    "La composizione di eventuali controversie avverrà conformemente a quanto previsto dall'art. 6 della delibera AGCOM 664/06 e dall'art. 63 del D. Lvo 206/2005."

    ma credono veramente di avere a che fare con degli imbecilli?
    lasciate perdere tutte queste società. E' H3g che ne deve rispondere perché abbiamo comprato su www.tre.it poi siamo passati su www.shoptre.it senza che il passaggio fosse comunicato in modo chiaro e trasparente. Quindi di Contelia srl e di One Italia spa a noi non ci interessa più di tanto anche se questi nomi li comunicheremo a chi di dovere.

    Ricordo che la conferma dell'ordine è stata inviata da compra_vai@h3g.it come si vede il dominio di provenienza è quello di H3g, e sia il dominio tre.it che quello shoptre.it ed h3g.it sono di una società Lussemburghese del gruppo cinese H.W.L. ovvero del gruppo proprietario di H3g.
    Geoglobalfax

  7. #57
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
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    Ho scritto la lettera da mandare all'AGCM e a 3 e domani mattina le manderò via fax.
    Cerchiamo di avviare una azione collettiva con qualche associazione dei consumatori.

  8. #58

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    giocano a scarica barile

  9. #59
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
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    Citazione Originariamente Scritto da carmelombardo Visualizza Messaggio
    giocano a scarica barile
    hanno poco da scaricare quando sarà il momento di pagare.

  10. #60
    Partecipante Magico
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    Io ho seguito tutti i tre punti indicati da geoglobal.

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